mano morta
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: mano morta
Ragazze, il cellulare portatelo sempre, durante gli allenamenti se siete in solitaria, è vero pesa e da fastidio, ma purtroppo esistono 1000rischi!!!
Io lo porto sempre e sfortunatamente mi è servito quando dopo essere stato aggredito da un cane ha cercato di aggredirmi pure il suo padrone non volendo pagarmi i danni subiti... e cosi cellulare alla mano e carabinieri sbito avvisati
Io lo porto sempre e sfortunatamente mi è servito quando dopo essere stato aggredito da un cane ha cercato di aggredirmi pure il suo padrone non volendo pagarmi i danni subiti... e cosi cellulare alla mano e carabinieri sbito avvisati
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
e i carabinieri sono sbito arrivati????Thundy ha scritto: carabinieri sbito avvisati
a parte gli scherzi telefonino e urlate che se vi sento ne ammazzo uno!
-
- Maratoneta
quasi subito, ma lui in bici è stato piu svelto!CORIO69 ha scritto:e i carabinieri sono sbito arrivati????Thundy ha scritto: carabinieri sbito avvisati
a parte gli scherzi telefonino e urlate che se vi sento ne ammazzo uno!
Personal Best:
-
- Ultramaratoneta
Sai Marchetto, purtroppo per questi imbecilli non conta molto come ti vesti, a loro piace semplicemente puntare una donna e compiere queste squallide azioni per il puro gusto di esercitare un distorto senso di potere. Vedono una donna e si sentono in diritto di usarla.MARCO 'The Runner' ha scritto:Non mi uccidete adesso ma prestate attenzione, secondo me conta moltissimo il vestiario, in estate poi ... una gonnellina bella svolazzante una canotta minimale, le gambe scoperte e magari una postura non molto da copertinae l'adrenalina sale insieme al testosterone e parecchio purtroppo
e' cosi' basta vedere come apostrofano i ragazzi le colleghe in giro per la city
...
Un conto e' vedere un ragazzo mezzo nudo con svolazzini e basta, un conto una ragazza, magari carina eh si ... sono pericolose provocazioni per questi MALATI CRONICI ...
Un cellulare con fotocamera oppure uno spray e molta fermezza darebbero la sicurezza che meritate in corsa. E quando correte tutte sole in luoghi isolati un consiglio serio correte vestitee non fatevi notare
. Lasciate la bellezza (meritata) alle gare ...sempre ...
Marchetto.
Certo poi che esistono tante ragazze esibizioniste, però è anche assurdo che con il caldo che fa d'estate ci debba toccare correre intabarrate perchè quattro frustrati sessualmente non riescono a controllare i loro istinti. Noi donne se passando in macchina vediamo al bordo della strada un baldo runner in svolazzini e petto nudo non mi risulta che allunghiamo la mano per toccare il posteriore. O dovremmo cominciare a farlo? Scusate ma mi viene una tale rabbia da pensare per un attimo di abbassarmi al loro livello. Però lo so che non si tratta di una lotta fra sessi, ma è solo questione di idiozia e del bisogno malato che qualcuno ha di sentirsi forte a spese del più debole di turno.
Comunque non dobbiamo scoraggiarci, giusto un po' di attenzione e andiamo avanti, difendiamo la nostra libertà e gioia di correre!
Pianifica e realizza.
-
- Top Runner
-
- Guru
-
- Mezzofondista
@corri e tutte le "pinks": indignazione e solidarietà
quando Roberta mi ha raccontato di questo post non ci potevo credere: che schifo e che vergogna!
purtroppo siamo circondati da gente "inqualificabile" non possiamo metterli tutti in condizione di non nuocere
il fischietto ed il cellulare sono un buon deterrente e psicologicamente possono aiutare, non arrenderti e continua a correre
quando Roberta mi ha raccontato di questo post non ci potevo credere: che schifo e che vergogna!
purtroppo siamo circondati da gente "inqualificabile" non possiamo metterli tutti in condizione di non nuocere
il fischietto ed il cellulare sono un buon deterrente e psicologicamente possono aiutare, non arrenderti e continua a correre

Pigreco (aka piciu) 
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily)

Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily)

-
- Aspirante Ultramaratoneta
UNA SOLA PAROLA RIBREZZO !!
per quel che mi riguarda esprimo la mia idea . . . . se voi urlate loro scappano perchè sono VIGLIACCHI !!! ma se per caso passo e vi sento urlare allora
scatta il vero divertimento

per quel che mi riguarda esprimo la mia idea . . . . se voi urlate loro scappano perchè sono VIGLIACCHI !!! ma se per caso passo e vi sento urlare allora

-
- Guru
Credo proprio che Gaby abbia più che ragioneGabydiCorsa ha scritto: Detto francamente : una donna di 50 kg indipendentemente da quante tecniche di lotta conosce non ha quasi nessuna possibilita' contro un energumeno di 70-80-90kg.
Le uniche soluzioni in via preventiva come e' gia' stato scritto sono: evitare luoghi isolati,deterrenti (spray,fischietto),urlare aiuto e appena possibile scappare il piu' velocemente possibile!!!!

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
Donatore
- Amministratore
Che gentaglia...