mano morta

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

corri
Ultramaratoneta

mano morta

Messaggio da corri »

:ncomment:

Sono arrabbiata , incaxx......... è dir poco
Sono uscita a correre , solito percorso vicino casa perchè il tempo non è molto.
Prendo la discesa finale , è lunga circa un km e mezzo , la prendo a palla di solito faccio così quando devo scaricare un bel po' di tensione , e liberare la mente, a metà incrocio un motorino , faccio solo caso che è un ragazzo robusto .
Continuo ancora un po' e lo sento tornare indietro ,mi sposto la strada è larga ma mi faccio cmq da parte , è l'unico pezzo isolato che costeggia un bosco ........è il posto che mi piace di più .
Lo sento avvicinare ma non voglio pensarci .......sto ...stron......... non mi da una pella paspata al :culone: e sgomma via ?!?
Ci sono rimasta malissimo , mai e poi mai avrei pensato che poteva accadere una cosa così ...................... :shock:
Non vi dico il vocabolario che gli ho urlato dietro .
A parte che poteva farmi cadere........ :ncomment:
Io esco la maggior parte delle volte sola , senza tel se sono vicina a casa , non ne ho mai avuto la necessità ....
Ora mi vien da pensare e se non si fosse limitato a paspare?

E che cavolo !!!!!!!!!
MI devo munire di uno di quegli spray al peperoncino ?????
Io voglio solo correre .......................

:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Se lo sogni , lo puoi fare
marypersempre
Guru

Re: mano morta

Messaggio da marypersempre »

Ammazza che str...! Ti capisco queste cose ti fanno proprio incavolare! Possibile che una non è libera neanche di correre in pace? Purtroppo devi fare in modo di non trovarti più sola perché chissà se quel maniaco ora si mette lì di punta. ci sarebbe da andare fintamente da sola e poi se si fa vedere far uscire il gruppetto di uomini e darla a lui una bella battuta...dappertutto però!!! Scusate, in genere aborro la violenza ma a queste cose è proprio ora di porre un termine!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

:shock:
Non ho parole!
O meglio le avrei ma credo siano molto simili a quelle che gli hai urlato tu dietro... :bastone: :bastone: :bastone:

(e comunque il cellulare se puoi portatelo,così, per stare più tranquilli, anche nell'ottica che purtroppo ci tocca avere a che fare con simili esempi di virtù, mamma mia ](*,))

Un :vicini: da pink a pink.
Ultima modifica di zarabeth il 30 apr 2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.
Pianifica e realizza.
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

MI devo munire di uno di quegli spray al peperoncino ?????
Si!!

con le merde che ci sono in giro non si sa mai anche se la vedo dura,ora che arriva la bella stagione, portartelo dietro

Piuttosto cerca sempre di stare in zone frequentate, se non riesci a correre in compagnia :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

Ma porca paletta possibile che ci sono in giro degli str@@@i del genere ?

Purtroppo sì ](*,) ](*,) ](*,)

Io ti consiglio di non correre in posti isolati se sei sola ... e comunque l'idea dell'imboscata è davvero molto interessante :mrgreen: io ci farei davvero un pensierino :twisted: ma portane tanti al seguito :thumleft:

Un abbraccio e un :kiss:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

che razza di mondo! :shock: :shock: :shock:
è capitato anche a me di essere apostrofata e palpeggiata, da un energumeno semi-ubriaco, mentre andavo a correre sulle Mura di Lucca...ho reagito con..eh..diciamo fermezza :ncomment: :ncomment: :ncomment: e lì per lì ha desistito, ma al ritorno non mi sono fidata ed ho cambiato strada...e da lontano ho visto che era tornato con tre "rinforzi" :afraid: :afraid: :afraid:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
massima solidarietà a corri...non possiamo farci intimidire!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

SilviaJ ha scritto:che razza di mondo! :shock: :shock: :shock:
è capitato anche a me di essere apostrofata e palpeggiata, da un energumeno semi-ubriaco, mentre andavo a correre sulle Mura di Lucca...ho reagito con..eh..diciamo fermezza :ncomment: :ncomment: :ncomment: e lì per lì ha desistito, ma al ritorno non mi sono fidata ed ho cambiato strada...e da lontano ho visto che era tornato con tre "rinforzi" :afraid: :afraid: :afraid:

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:shock: Massima solidarietà anche a te Silvia, altro che! :vicini:

Purtroppo capita di abbassare la guardia, di rilassarci convinte che a questo mondo esistano sempre persone stupende come quelle di questo forum, o i nostri amici e i nostri compagni e le tante brave persone che ogni giorno per fortuna incrociamo sulla nella nostra strada, e poi succedono queste cose di uno sconforto infinito. Quanto mi avvilisce e mi indigna tutto ciò! :thumbdown:
Pianifica e realizza.
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

mi avvilisce e mi indigna tutto ciò!

IO mi sento umiliata , hai ragione mi ha preso in un momento che ho abbassato la guardia .
Per me , come per tutti noi , correre è il massimo della libertà , gioia lo stare bene.......
Accidenti a lui a rovinato una cosa bella .......
E non lo accetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Se lo sogni , lo puoi fare
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Mi spiace cazzarola, ma che gente.

Cavolo potevi prender la targa e denunciarlo.
O comunque farlo andare a trovare da tuo marito/compagno/zio, insomma uno robusto.
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

SilviaJ ha scritto: al ritorno non mi sono fidata ed ho cambiato strada...e da lontano ho visto che era tornato con tre "rinforzi" :afraid: :afraid: :afraid:

NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente ????????????????? pazzesco !!!!!!!

Certo che si ! :thumleft:

Torna a “Bar del Forum”