Giubbino antipioggia "serio"...

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Giubbino antipioggia "serio"...

Messaggio da ummira »

E' il mayfly blu per uomo a 45 sterline
sailman

Messaggio da sailman »

ummira ha scritto:E' il mayfly blu per uomo a 45 sterline
Meno di 55 Euro, ottimo!
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

sailman ha scritto:
PS L'opzione "allora vattelo a cercare" è accettata.... :D
:sbonk:

Figurati, l'ho cercato volentieri, oggi in ufficio non ho un cavolo da fare! Quello sul sito inglese comunque è blu.
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Ma non vi sembra un po' pesantuccio per correre d'estate???? Tra una settimana non riuscirai più a metterlo per quanto fa caldo!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Victoria
Mezzofondista

Messaggio da Victoria »

Forse sembra pesante in foto, in realtà è leggero. Io poi confesso di essere molto freddolosa e quando piove fa freschino, quindi non faccio testo! :caldo:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

lelegary ha scritto:Io vado con quello da 14... se becco l'acquazzone estivo... mi bagno e addio, basta che non faccia freddo.

Infatti se deve tenere bene l'acqua difficilmente sarà traspirante come si deve e sinceramente d'estate o in primavera fa veramente caldo per correre con quel cappotto. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sailman

Messaggio da sailman »

spartan ha scritto:
lelegary ha scritto:Io vado con quello da 14... se becco l'acquazzone estivo... mi bagno e addio, basta che non faccia freddo.

Infatti se deve tenere bene l'acqua difficilmente sarà traspirante come si deve e sinceramente d'estate o in primavera fa veramente caldo per correre con quel cappotto. :smoked:
Mi state facendo passare la poesia del mio auto-regalo runneristico per l'estate... :cry:

:mrgreen:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ascolta un consiglio da un fesso,spendi quei soldi per una bella canotta estiva e un pantaloncino dry-fit.
D'estate l'unica acqua che si vede è quella che viene dall'interno e non dall'esterno. :-"
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sailman

Messaggio da sailman »

spartan ha scritto:Ascolta un consiglio da un fesso,spendi quei soldi per una bella canotta estiva e un pantaloncino dry-fit.
D'estate l'unica acqua che si vede è quella che viene dall'interno e non dall'esterno. :-"
Sono completamente d'accordo ma, tornando seri, la mezz'ora fradicio con vento a 11° dell'altro ieri non è stata un'esperienza piacevole... poi se diciamo che fino a settembre inoltratissimo le probabilità del ripetersi di un evento simile sono ridotte al lumicino allora siamo d'accordo. :wink: :wink: :wink:

Comunque stasera quel sito inglese lo guardo.... :-"

ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

sailman ha scritto:
spartan ha scritto:
Mi state facendo passare la poesia del mio auto-regalo runneristico per l'estate... :cry:

Ah be se lo prendi per l'estate lassa perde.. io pensavo che avessi soldi da spendere ma lo prendevi per la prossima stagione invernale... ora come ora fa caldo.

Torna a “Abbigliamento Running”