..nuovissima sul forum...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Runn1ng
Guru

Re: ..nuovissima sul forum...

Messaggio da Runn1ng »

Hola y bienvenidos Sarettina :flower:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Welcome Sarettina :beer: Sei la sorellina piccola di Saretta? :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

:beer: BENVENUTA A UN'ALTRA PINK!!!! :beer:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Benvenuta! :beer:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ciao SMS style Saretta... :mrgreen:
Allora, siccome il buon Marchetto è stato troppo buono O:) , comincio io con qualche sana cazziata :frusta :smoked:
Sarettina83 ha scritto:..e fino a qualke minuto fa credevo ke i miei 8 Km in 60 minuti non fossero male..ma in cofronto a voi sparisco di brutto accidenti.. :emb:
Ma perchè avete 'sta mania di confrontarvi con i (risultati dei) forumisti?? E' ovvio che non costituiamo un campione rappresentativo della popolazione... è con quest'ultima che devi confrontarti e allora vedresti che il 99% della suddetta popolazione non concepisce nemmeno a livello di idea quella di correre per 60' di fila :wacko: :wink:
Sarettina83 ha scritto:...ciò ke brucio con la corsa lo riprendo con la cena... :cry:
Sono abbastanza alta e longilinea ma le cosciozze son cosciotte..
Beh, se la cena è il solo pasto della giornata il bilancio è in pareggio quindi non ingrassi :mrgreen:
Per le cosciozze... occhio a non velocizzarti troppo... :albino: la velocità ti rimodellerebbe si le gambe (meno grassi, più muscoli) ma la circonferenza rischierebbe di rimanere pressochè invariata per l'aumentata tonicità dei muscoli medesimi... per snellire le gambe sarebbe più indicato un aumento del chilometraggio fatto ad andatura "lenta"...
Ben arrivata e buone corse :beer: :salut:
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

Benvenuta Sarettina :flower:

Infermiera? Vedrai che qui il lavoro non ti mancherà :barella: :help:
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

Benvenuta :beer:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Sarettina83
Novellino

Messaggio da Sarettina83 »

rikchecorre ha scritto:Ciao SMS style Saretta... :mrgreen:
Allora, siccome il buon Marchetto è stato troppo buono O:) , comincio io con qualche sana cazziata :frusta :smoked:
Sarettina83 ha scritto:..e fino a qualke minuto fa credevo ke i miei 8 Km in 60 minuti non fossero male..ma in cofronto a voi sparisco di brutto accidenti.. :emb:
Ma perchè avete 'sta mania di confrontarvi con i (risultati dei) forumisti?? E' ovvio che non costituiamo un campione rappresentativo della popolazione... è con quest'ultima che devi confrontarti e allora vedresti che il 99% della suddetta popolazione non concepisce nemmeno a livello di idea quella di correre per 60' di fila :wacko: :wink:
Sarettina83 ha scritto:...ciò ke brucio con la corsa lo riprendo con la cena... :cry:
Sono abbastanza alta e longilinea ma le cosciozze son cosciotte..
Beh, se la cena è il solo pasto della giornata il bilancio è in pareggio quindi non ingrassi :mrgreen:
Per le cosciozze... occhio a non velocizzarti troppo... :albino: la velocità ti rimodellerebbe si le gambe (meno grassi, più muscoli) ma la circonferenza rischierebbe di rimanere pressochè invariata per l'aumentata tonicità dei muscoli medesimi... per snellire le gambe sarebbe più indicato un aumento del chilometraggio fatto ad andatura "lenta"...
Ben arrivata e buone corse :beer: :salut:

Ahh aaahh è arrivato il super caziatone!!!!!!
Va bè va bè ci sta tutto e hai ragione :albino: :salut:

Cmq x qnt riguarda la volontà cappero stasera invece ke 8 km ne ho fatti 8,5...dai èèèhhhhh!!! :rambo:

Ciao ciao a tutti e
SIETE SPETTACOLARI!!!!
Mi date ancora + grinta quando corro xkè mi sento in compagnia!!!!! :wink: :vicini:
P.S. prima o poi mi piacerebbe partecipare a qualke gara...magari una mezza maratona!!!!
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

"P.S. prima o poi mi piacerebbe partecipare a qualke gara...magari una mezza maratona!!!!"

ti aspetto...
tanto di sicuro io ci sarò, non me ne faccio mancare una....

Vai sarettina,
buone corse!
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Sarettina83 ha scritto:[
P.S. prima o poi mi piacerebbe partecipare a qualke gara...magari una mezza maratona!!!!
Succederà molto prima di quanto tu possa immaginare... :asd2:
:beer: :beer:

Torna a “Benvenuti!”