Bene bene domattina cercherò di farne 0,5 in più

Ho cominciato con la corsa circa un anno e mezzo fa, prima correvo x circa 20 minuti e poi man mano son arrivata ai mitici ( x me 60 minuti) adesso c'è da lavorare sulla velocità..
Sentite avrei da kiedervi 2 cosucce.. cosa c'è e quali sono gli accorgimenti x non abbuffarsi al pasto dopo la corsa..? Il mio stomaco diventa un pozzo nero senza fondo e mangio di brutto..ciò ke brucio con la corsa lo riprendo con la cena...

Sono abbastanza alta e longilinea ma le cosciozze son cosciotte..
Poi.. argomento un po' più serio..avrei bisogno di cambiare le scarpette..e vedo ke c'è un mondo.. penso di aver bisogno di un A3 e la cosa indispensabile x me è ke mi diano sostegno in quanto come detto son alta e ho un po' di prob. alla skiena se porto scarpe troppo basse, i miei percorsi son alquanto in piano ma ciò di cui ho davvero bisogno è di ammortizzare bene e non far risentire ginokki e colonna vertebrale..
Ho provato un paio di asics con il gel..ma mi sembrano anke troppo morbide cioè ho la sensazione ke il tallone posto sotto carico affondi...

Datemi qualke dritta..voi che avete dimestichezza... e cercate di non cazziarmi troppo..