..nuovissima sul forum...

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Sarettina83
Novellino

..nuovissima sul forum...

Messaggio da Sarettina83 »

Ciao a tutti sono nuova di questo forum, e fino a qualke minuto fa credevo ke i miei 8 Km in 60 minuti non fossero male..ma in cofronto a voi sparisco di brutto accidenti.. :emb:
Bene bene domattina cercherò di farne 0,5 in più :thumleft:
Ho cominciato con la corsa circa un anno e mezzo fa, prima correvo x circa 20 minuti e poi man mano son arrivata ai mitici ( x me 60 minuti) adesso c'è da lavorare sulla velocità..
Sentite avrei da kiedervi 2 cosucce.. cosa c'è e quali sono gli accorgimenti x non abbuffarsi al pasto dopo la corsa..? Il mio stomaco diventa un pozzo nero senza fondo e mangio di brutto..ciò ke brucio con la corsa lo riprendo con la cena... :cry:
Sono abbastanza alta e longilinea ma le cosciozze son cosciotte..
Poi.. argomento un po' più serio..avrei bisogno di cambiare le scarpette..e vedo ke c'è un mondo.. penso di aver bisogno di un A3 e la cosa indispensabile x me è ke mi diano sostegno in quanto come detto son alta e ho un po' di prob. alla skiena se porto scarpe troppo basse, i miei percorsi son alquanto in piano ma ciò di cui ho davvero bisogno è di ammortizzare bene e non far risentire ginokki e colonna vertebrale..
Ho provato un paio di asics con il gel..ma mi sembrano anke troppo morbide cioè ho la sensazione ke il tallone posto sotto carico affondi... :nonzo:
Datemi qualke dritta..voi che avete dimestichezza... e cercate di non cazziarmi troppo.. :hail:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: ..nuovissima sul forum...

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Un abbraccione dallo SCatenato. 8 km Orari uno schifo ??? Io faccio anche peggio sai :asd2: . L'importante e' divertirsi in salute ... poi i risultati vengono da se . Benvenuta e runnerizzata !! :thumleft: :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ciao Sarettina e benvenuta :beer: :beer: :beer: !
Ti sposto sullo spazio forum, dove i nuovi iscritti si presentano! Per le scarpe , puoi inserire i tuoi quesiti nell'apposita sezione ....scarpe ,:mrgreen: :mrgreen: !
8 km in un ora sono un buon inizio =D> ...vedrai che fra un po' farai progressi :wink: :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

carissma fai tenerezza!!!

se posso aiutarti io sono qui!! :hail: :hail:

intanto verifica se hai i piedi piatti perchè da quello che dici tu sei promatrice :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuta!
:flower:
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Benvenuta! :albino:

Per le Scarpe come ti ha giustamente consigliato Corsamatta trovi una miniera di informazioni nella sezione apposita.
Per il discorso fame hai mai provato ad usare pasta non raffinata, integrale o di farro ecc.? Ha un rilascio (per dirla in soldoni :mrgreen: ) di zuccheri più diluito nel tempo che non fà impennare la glicemia con conseguente intervento massiccio dell'insulina. La quale "preleva" gli zuccheri per metterli via come scorta.....e tu senti il buco allo stomaco :smoked: :smoked:
:salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Welcome !! :beer:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
grid
Guru

Messaggio da grid »

Ciao Sarettina e benvenuta tra di noi.
Tra un po' potrai fare assieme ad altre Pink il sottogruppo di RF delle Sarettine (-uccie, -elle).
:beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
castoro

Messaggio da castoro »

Benvenuta.
Dai tempo al tempo e vedrai che i miglioramenti arriveranno
:wink:
Sarettina83
Novellino

Messaggio da Sarettina83 »

Sarettina83 ha scritto:Ciao a tutti sono nuova di questo forum, e fino a qualke minuto fa credevo ke i miei 8 Km in 60 minuti non fossero male..ma in cofronto a voi sparisco di brutto accidenti.. :emb:
Bene bene domattina cercherò di farne 0,5 in più :thumleft:
Ho cominciato con la corsa circa un anno e mezzo fa, prima correvo x circa 20 minuti e poi man mano son arrivata ai mitici ( x me 60 minuti) adesso c'è da lavorare sulla velocità..
Sentite avrei da kiedervi 2 cosucce.. cosa c'è e quali sono gli accorgimenti x non abbuffarsi al pasto dopo la corsa..? Il mio stomaco diventa un pozzo nero senza fondo e mangio di brutto..ciò ke brucio con la corsa lo riprendo con la cena... :cry:
Sono abbastanza alta e longilinea ma le cosciozze son cosciotte..
Poi.. argomento un po' più serio..avrei bisogno di cambiare le scarpette..e vedo ke c'è un mondo.. penso di aver bisogno di un A3 e la cosa indispensabile x me è ke mi diano sostegno in quanto come detto son alta e ho un po' di prob. alla skiena se porto scarpe troppo basse, i miei percorsi son alquanto in piano ma ciò di cui ho davvero bisogno è di ammortizzare bene e non far risentire ginokki e colonna vertebrale..
Ho provato un paio di asics con il gel..ma mi sembrano anke troppo morbide cioè ho la sensazione ke il tallone posto sotto carico affondi... :nonzo:
Datemi qualke dritta..voi che avete dimestichezza... e cercate di non cazziarmi troppo.. :hail:

Grazie ragazzi x l'accoglienza!!!
e buona domenica a tutti!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Benvenuti!”