Si ma di chi???mazzi9 ha scritto:Ti sbagli, Maria.marypersempre ha scritto:
Ormai non ci crede più nessuno caro![]()
Io scherzo sempre, ma sono innamorato...![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Si ma di chi???mazzi9 ha scritto:Ti sbagli, Maria.marypersempre ha scritto:
Ormai non ci crede più nessuno caro![]()
O di cosa???GabydiCorsa ha scritto:Si ma di chi???mazzi9 ha scritto:
Ti sbagli, Maria.![]()
![]()
![]()
marypersempre ha scritto:Concordo con te Anna! E l'ho testimoniato diverse volte!!!! Magari tagliano il traguardo prima ma poi vengono a sostenerti durante gli ultimi 500 metri e un mio compagno di squadra mi ha aspettato per tagliare il traguardo insieme nonostante fosse in vantaggio di molto. A volte si può rinunciare per fare un bel gesto.annarella65 ha scritto:
Brava Maria![]()
![]()
Beh che dire su questo argomento...
Io mi alleno con gli uomini ,sono abituata a vederli davanti,ma se in gara mi possono dare una mano lo fanno volentieri,lasciando da parte l'orgoglio maschilista
Di posteriori se ne vedono già abbastanza anche senza aspettare le gare..
AH! MASCHIACCI!!!!![]()
Hai fatto mai sport di squadra??Andreatv ha scritto: diciamo che non mi piace neppure perdere a briscola
e questo mi stimola positivamente
non per fare pettegolezzo, ma ieri l'ho visto baciare di nascosto una foto di Maicon...GabydiCorsa ha scritto:Si ma di chi???mazzi9 ha scritto:[
Ti sbagli, Maria.![]()
![]()
![]()
L'importante che non baci la foto di Militosetragono ha scritto:non per fare pettegolezzo, ma ieri l'ho visto baciare di nascosto una foto di Maicon...GabydiCorsa ha scritto: Si ma di chi???![]()
![]()
yessssannarella65 ha scritto:Hai fatto mai sport di squadra??Andreatv ha scritto: diciamo che non mi piace neppure perdere a briscola
e questo mi stimola positivamente
Della...vita. Anzi, della "Vita mia"!GabydiCorsa ha scritto:Si ma di chi???mazzi9 ha scritto:
Ti sbagli, Maria.![]()
![]()
![]()
infatti l'obbiettivo è treviso 2011annarella65 ha scritto:Ok...![]()
Di solito ai bambini che vogliono primeggiare si consigliano sport di squadra...![]()
Come non detto...![]()
Allora ti dico che se vuoi vedere poche donne davanti a te non ti puoi accontentare mica di 4h /4h30 alla maratona...ti fanno nero![]()
Ripassa per Treviso il prox anno