anche a voi?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Andreatv
Ultramaratoneta

anche a voi?

Messaggio da Andreatv »

premetto, che non voglio essere assolutamente provocatorio, ne maschilista o mancar di rispetto al gentil sesso. :vicini:

ma a me da enormemente fastidio essere "superato" dalle donne nello sport.
passi per le agonistiche (io non lo sono mai stato, ma anche li...), ma per persone normali, non me lo perdono

in piscina l'altro giorno avevo 2 ragazze che ci davano veramente forte, e quasi inconsciamente ho chiesto al "bagnino" rassicurazioni .... erano ex agoniste :salut:

mi sa che alle mie prime gare, parto a razzo e scoppio dopo 4-5 km ](*,) ](*,)

ma adesso che ci penso, a me da fastidio essere surclassato anche dagli uomini :nonzo:
:smoked:
ivan63
Top Runner

Re: anche a voi?

Messaggio da ivan63 »

A me sinceramente non me ne frega niente essere superato dalle donne.
Domenica infatti ho conosciuto una podista al 10 km della gara e ho continuato con lei per il resto della corsa lasciando che tagliasse il traguardo prima di me. Però era una non competitiva..........chissà se avrei fatto lo stesso in una gara a tempo :nonzo:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sinceramente la cosa non mi fa nè caldo nè freddo... :wink:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro. :wink:
E poi, più ti stanno davanti, più riesci a guardare loro il :culone: :mrgreen: :mrgreen:
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

Che la maggior parte degli uomini siano infastiditi se superati da donne è più che evidente: provano a restare attaccati a costo di schiattare!
:mrgreen:
Con assoluto rispetto, devo ammettere che, in questi casi, è un vero piacere sentirli arrancare fino allo sfinimento... :-"
Ultima modifica di valerunner il 27 mag 2010, 14:22, modificato 1 volta in totale.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

mazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro. :wink:
E poi, più ti stanno davanti, più riesci a guardare loro il :culone: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti era quello che volevo trasmettere nel mio intervento :thumleft: :pig: Bravo Mazzi :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

ivan63 ha scritto:
mazzi9 ha scritto:A me non frega un benemerito caXXo, anzi: se sono più veloci, sono felice per loro. :wink:
Infatti era quello che volevo trasmettere nel mio intervento :thumleft: :pig: Bravo Mazzi :mrgreen:
:thumleft: :thumleft: :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

valerunner ha scritto:Che la maggior parte degli uomini siano infastiditi se superati da donne è più che evidente: provano a restare attaccati a costo di schiattare!
Con assoluto rispetto, devo ammettere che, in questi casi, è un vero piacere sentirli arrancare fino allo sfinimento... :-"
Hai, forse, in passato, intepretato uno dei personaggi femminili de "La carica dei 101"...? :mrgreen: :mrgreen:
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

mazzi9 ha scritto:
valerunner ha scritto:Che la maggior parte degli uomini siano infastiditi se superati da donne è più che evidente: provano a restare attaccati a costo di schiattare!
Hai, forse, in passato, intepretato uno dei personaggi femminili de "La carica dei 101"...? :mrgreen: :mrgreen:
Ah no, questo mai! Piuttosto uno dei cagnolini... :emb:
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

mazzi9 ha scritto:
Intendevi questo ?
Immagine

Torna a “Bar del Forum”