Pesantenzza gambe e affanno
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
Re: Pesantenzza gambe e affanno
Prima settimana di tabella portata a termine...il fiato sta migliorando peró ho dovuto rallentare la velocita,praticamente correvo lentissimo
-
- Top Runner
I gradini si salgono uno alla volta,vedrai che migliorerai sempre di più settimana dopo settimana.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
-
- Novellino
Grazie ! il tuo messaggio mi da molta speranza, a volte tipo oggi è davvero dura però quando arrivo al termine del mio allenamento ( per quel poco che faccio) mi sento sollevato...ricorun ha scritto:Da 94 kg ora sono 74 kg ed in 8 mesi ho preparato e portato a conclusione la mia prima maratona. Ho iniziato proprio come te, camminando e corricchiando, alimentazione controllata e tanta costanza. Vedrai che ti sentirai sempre meglio, uscita dopo uscita
Ammetto che spesso ci rimango male quando tutti mi sorpassano, ma poi penso...tra un po di mesi li sorpasserò io
-
- Novellino

-
- Guru
Ci può stare tranquillamente. Io ad un livello della tabella di Albanesi ci rimasi per due mesi quando lui dice di starci una settimana o due per assimilarla. Però è assolutamente normale, sopratutto se parti da tanti anni di inattività. Il fisico si deve abituare ed a volte "rifiuta" di seguire le nostre intenzioni. Correre è bellissimo e non devi demoralizzarti, continua seguendo le tabelle e senza strafare per troppo entusiasmo perché l'infortunio è sempre dietro l'angolo, specialmente all'inizio (io per troppa foga mi feci male dopo tre mesi che correvo e ci misi un mese prima di rimettere le scarpe!). Forza e tienici informati!! 

5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
- Novellino
Ciao zolla
Si forse le scorse uscite ci ho messo troppo entusiasmo ed oggi quando mi sono accorto di non farcela mi sono demoralizzato un po, la mia inattività dura da quando sono nato cioè 37 anni quindi pensandoci bene quel che sto facendo è anche troppo, mercoledi alla prossima uscita ci andrò piu cauto

Si forse le scorse uscite ci ho messo troppo entusiasmo ed oggi quando mi sono accorto di non farcela mi sono demoralizzato un po, la mia inattività dura da quando sono nato cioè 37 anni quindi pensandoci bene quel che sto facendo è anche troppo, mercoledi alla prossima uscita ci andrò piu cauto
-
- Novellino
sono fermo ancora alla seconda settimana ma ho aumentato leggermente il ritmo...
stamani mi sono dovuto fermare per un doloretto all'inguine destro e contemporaneamente all'esterno della coscia destro...spero sia solo un fatto di stanchezza...dopo corsa è passato
stamani mi sono dovuto fermare per un doloretto all'inguine destro e contemporaneamente all'esterno della coscia destro...spero sia solo un fatto di stanchezza...dopo corsa è passato