Nike Lunarglide+ 2 iD

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ventudux

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Ventudux »

wmic ha scritto:Scarpe la mette fra le A3, sconsigliandola ai supinatori; RW l'anno scorso la metteva fra le A4, ma quest'anno l'ha spostata fra le neutre, nonostante la scarpa sia la stessa. Insomma c'è parecchia confusione sull'argomento!
io ho un appoggio neutro leggermente tendente a supinatore... non è una cosa molto evidente ma guardando la suola delle mie attuali Vomero4 lo si riesce a vedere in modo abbastanza chiaro, la parte esterna della scarpa è decisamente piu consumata dell'interno :asd2: dici che è meglio evitarla per me?
wmic ha scritto:PS il peso è di poco superiore ai 300g, ma la scarpa risulta molto più ammortizzata di quanto il peso lascerebbe pensare. Senza essere particolarmente reattiva, si sente una buona leggerezza e la scarpa risulta decisamente polivalente: comoda nei lenti e a suo agio anche nei lavori brillanti, oppure da gara per chi è sul lento.
è proprio questo quello che mi ha sempre attratto della LunarGlide! ed era per questo che la ritenevo una buona sostituta per le mie Vomero 4, considerando che io non mi alleno mai su distanze piu lunghe della mezza maratona e peso 67/68kg per 173cm... :nonzo: mi lascia pensare solo il fatto dell'appoggio del piede
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Nell'8.5 US sono 303 gr però se si è supinatori la sconsiglio perchè il supporto mediale c'è anche se non nella concezione classica. La sensazione ricoda un pò quella presente sulle mizuno inspire\elixir dovè solo presente nel tallone
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Concordando su quanto scritto per i supinatori, visto il peso della calzatura e l'attitudine comunque a ritmi brillanti, te la sconsiglierei come scarpa da allenamento pura. Sarebbe più scarpa da medi veloci e gare medio-lunghe a mio avviso.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

Now and forever ha scritto:Concordando su quanto scritto per i supinatori, visto il peso della calzatura e l'attitudine comunque a ritmi brillanti, te la sconsiglierei come scarpa da allenamento pura. Sarebbe più scarpa da medi veloci e gare medio-lunghe a mio avviso.
grazie del consiglio! :wink: dovrò iniziare a pensare ad un sostituto per le mie Vomero4 una volta che saranno da cambiare, dato che non le fanno piu :nonzo:
solo che voglio restare su Nike per poter usare al meglio il mio Sportband, applicare il sensore su altr scarpe non da una bella impressione ai fini dell'affidabilità delle misurazioni [-X
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

non disperare se vuoi ci sono le Vomero 5 io sono già al secondo paio e anche se hanno leggere differenze sono molto simili alle vomero 4 quindi mi sento molto tranquillo nel consigliartele vivamente :D se vuoi poi ti do anche una drittissima su dove comprarle on line risparmiando 40 € :mrgreen: :salut:
Ventudux

Messaggio da Ventudux »

HappyMan ha scritto:non disperare se vuoi ci sono le Vomero 5 io sono già al secondo paio e anche se hanno leggere differenze sono molto simili alle vomero 4 quindi mi sento molto tranquillo nel consigliartele vivamente :D se vuoi poi ti do anche una drittissima su dove comprarle on line risparmiando 40 € :mrgreen: :salut:
se da "utente Vomero" mi dici che sono simili penso prorpio che saranno le prossime :asd2: :thumleft:
per quanto riguarda l'acquisto... ho un mio caro amico che ha il negozio e le vende :wink: grazie mille comunque!! :thumleft:
HappyMan

Messaggio da HappyMan »

Ventudux ha scritto:
HappyMan ha scritto:non disperare se vuoi ci sono le Vomero 5 io sono già al secondo paio e anche se hanno leggere differenze sono molto simili alle vomero 4 quindi mi sento molto tranquillo nel consigliartele vivamente :D se vuoi poi ti do anche una drittissima su dove comprarle on line risparmiando 40 € :mrgreen: :salut:
se da "utente Vomero" mi dici che sono simili penso prorpio che saranno le prossime :asd2: :thumleft:
per quanto riguarda l'acquisto... ho un mio caro amico che ha il negozio e le vende :wink: grazie mille comunque!! :thumleft:
:thumleft:
ventilitri

Messaggio da ventilitri »

Personalmente le ho provate in negozio e devo ammettere che il gnocchetto antipronazione sul tallone lo si sente molto distintamente, a maggior ragione se sei abituato alle Vomero e ad altre scarpe super neutre.

Se non fosse per quel particolare, potevano forse piacermi... chissà :-"
lucatadarin
Novellino

Messaggio da lucatadarin »

ragazzi su facebook c'è la nuova fan page di Nike Running Italia ( http://www.facebook.com/nikerunningitalia ) e parlano anche delle Lunarglide+ 2 iD e di un concorso collegato ad esso... ora magari apro un post ad hoc..

Torna a “Nike”