wmic ha scritto:Scarpe la mette fra le A3, sconsigliandola ai supinatori; RW l'anno scorso la metteva fra le A4, ma quest'anno l'ha spostata fra le neutre, nonostante la scarpa sia la stessa. Insomma c'è parecchia confusione sull'argomento!
io ho un appoggio neutro leggermente tendente a supinatore... non è una cosa molto evidente ma guardando la suola delle mie attuali Vomero4 lo si riesce a vedere in modo abbastanza chiaro, la parte esterna della scarpa è decisamente piu consumata dell'interno

dici che è meglio evitarla per me?
wmic ha scritto:PS il peso è di poco superiore ai 300g, ma la scarpa risulta molto più ammortizzata di quanto il peso lascerebbe pensare. Senza essere particolarmente reattiva, si sente una buona leggerezza e la scarpa risulta decisamente polivalente: comoda nei lenti e a suo agio anche nei lavori brillanti, oppure da gara per chi è sul lento.
è proprio questo quello che mi ha sempre attratto della LunarGlide! ed era per questo che la ritenevo una buona sostituta per le mie Vomero 4, considerando che io non mi alleno mai su distanze piu lunghe della mezza maratona e peso 67/68kg per 173cm...

mi lascia pensare solo il fatto dell'appoggio del piede