Run_Franz_Run ha scritto:noooo; tu sui 10Km vali molto meno...... prova una gara e ti renderai conto che ritmi sei in grado di sostenere.
Questo venerdì sera in cittadella è prevista una 8 Km: usala come test e.. vedrai come ti divertirai....
Solo una info: dove ti alleni e come riesci ad ottenere esattamente le distanze che corri?
Solo un'ultima info: ricordati di correre le ripetute sui 400 mt al ritmo al km di (RG di 10Km)-20 secondi (non esagerare con le velocità e soprattutto con il numero di ripetute che c'è molto caldo......)
grazie dei consigli per le ripetute!
per i 10km: lo so che potrei fare molto meno, secondo me almeno a 40' posso arrivarci, solo che allenandomi da solo e soprattutto senza avere mai fatto nessuna gara non ho mai provato a spingere davvero... praticamente sui 10000 tengo lo stesso ritmo che tengo nella mezza!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
dovrei lavorarci un po sui ritmi per le varie distanze anche se a me adesso interessano soprattutto i 21km
io di solito mi alleno partendo da casa mia (abito vicino a Via Montebello)e faccio dei giri verso la campagna di solito, tipo Porporano, Mariano, Marore, Coloreto ecc.
giro in modo da concludere rientrando a casa in base alla distanza che voglio fare, ormai ho 7/8 giri dicamo standard un po per ogni distanza che pratico
spesso però parto da casa e vado in Cittadella poi una volta li giro a oltranza sui bastioni fino ad arrivare alla distanza desiderata

per misurare le distanza uso la Nike+ Sportband, sarà anche una strumentazione da amatore, ma per quello che devo farci è assolutamente fantastica e sbaglia proprio poco le distanze