Rocha ha scritto:Anch'io, in questi ultimi giorni sto mandando a quel paese tutta la gente che qualche mese fa aspettava con impazienza l'arrivo dell'estate.ivan63 ha scritto: Speriamo che le previsioni siano veritiere perchè questo caldo non lo sopporto più. Sarà che sto invecchiando ma sto diventando intollerante
Viva il freddo
Viva l'inverno
Viva il gelo
Viva le temperature sottozero
Il meteo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
marcj 335
- Top Runner
Re: Il meteo
Adoro la mia vita. 
-
giampifriend
- Guru
per la corsa e' indubbio che sto caldo e' controproducente ,io non faccio piu' di 6 km alla volta altrimenti svalvolo di brutto brutto
per il resto ,sara' pure bello passeggiare in bermuda ,sara' pure bello mangiare il gelato ,pero' prendere a pugni le zanzare non e' il massimo della vita,dalle me parti condizionano veramente tanto ,in piu' ora di giorno ci sono anche ste cassio di zanza tigre ,una tortura .ma comunque W l'estate e quando avro' qualche dubbio mi guardero il video di orzowei ,mi fughera' ogni perplessita' ,ne son sicuro 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
-
aspasia
- Mezzofondista
In calabria 30 gradi anche alle 8 di sera....non se ne può più! e pensare che ne avrò per altri 3 mesi abbondanti...quì fino alle festività dei morti fa ancora caldo....bastaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
quest'inverno mi morderò la lingua quando penserò "ma quando arriva stoooo caldoooooooo? solo 3 mesi all'anno e 9 di gelo!"...
beh ora, con 40° e tasso umidità 100% qua vicino venezia, palude pura,anche un mese è troppo!!!!
niente, o sto invecchiando oppure è tutta una scusa per non mettermi d'impegno nelle scarpinate...le mie scarpe..sudano da sole!
beh ora, con 40° e tasso umidità 100% qua vicino venezia, palude pura,anche un mese è troppo!!!!
niente, o sto invecchiando oppure è tutta una scusa per non mettermi d'impegno nelle scarpinate...le mie scarpe..sudano da sole!
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Randagio che corre ha scritto:Questo caldo è eccessivo e l'afa di questi giorni è insopportabile.![]()
Però volete mettere il piacere di passeggiare in centro, alle 22, in bermuda e maglietta, con un bel gelato in mano?![]()
In inverno alle 17 è già buio e la sera tutti chiusi in casa (tranne noi pazzi furiosi che usciamo a correre con qualsiasi condizione meteo) come lupi nella tana.
E poi strati di vestiti, mani congelate, problemi di strade innevate e dunque impraticabili....
E poi in inverno la sera devo correre su asfalto per forza, ora invece campi, boschetti, ciclabili.... no, andrò come sempre contro corrente![]()
, ma io preferisco ancora l'estate
D'accordissimo!!! Farà caldo ma i piaceri dell'estate me li tengo stretti!
PS: Allenarsi dopo le ore 21 ancora con piena luce è una cosa che inseguo e sogno da settembre a maggio ogni anno... e tra un mesetto sarà già buio prima delle nove. Poi rapidamente dopo settembre la temperatura scenderà, inizierà il maltempo, la pioggia, il freddo, il gelo... uffff che pizza.... w l'estate!
-
marcj 335
- Top Runner
MarcelloS. ha scritto:Randagio che corre ha scritto:Questo caldo è eccessivo e l'afa di questi giorni è insopportabile.![]()
Però volete mettere il piacere di passeggiare in centro, alle 22, in bermuda e maglietta, con un bel gelato in mano?![]()
In inverno alle 17 è già buio e la sera tutti chiusi in casa (tranne noi pazzi furiosi che usciamo a correre con qualsiasi condizione meteo) come lupi nella tana.
E poi strati di vestiti, mani congelate, problemi di strade innevate e dunque impraticabili....
E poi in inverno la sera devo correre su asfalto per forza, ora invece campi, boschetti, ciclabili.... no, andrò come sempre contro corrente![]()
, ma io preferisco ancora l'estate
D'accordissimo!!! Farà caldo ma i piaceri dell'estate me li tengo stretti!
PS: Allenarsi dopo le ore 21 ancora con piena luce è una cosa che inseguo e sogno da settembre a maggio ogni anno... e tra un mesetto sarà già buio prima delle nove. Poi rapidamente dopo settembre la temperatura scenderà, inizierà il maltempo, la pioggia, il freddo, il gelo... uffff che pizza.... w l'estate!
Adoro la mia vita. 
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Non so se sono io ad essere anormale ma tutti quelli che mi stanno intorno dicono che fa un caldo insopportabile... io lo sento ma non mi pare così insopportabile anzi, mi ricordo giornate molto di peggio di queste. Va bhe esco a farmi l'allenamento
D'inverno rendo poco perche l'aria fredda gela i polmoni e mi affatica la respirazione.
D'inverno rendo poco perche l'aria fredda gela i polmoni e mi affatica la respirazione.
Non può piovere per sempre
-
orzowei
- Guru
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Ero fino a poco fa a leggere sulla sdraio sul balcone. In piena luce dopo le 21, gli uccellini in giardino che cinguettavano, il cielo azzurro sopra di me, clima delizioso.
Voglio che l'estate duri 12 mesi!!! Guai a chi la critica
Voglio che l'estate duri 12 mesi!!! Guai a chi la critica