Fa caldo, molto caldo
me ecco cosa dice il meteo Sabato apice del caldo, addirittura opprimente.
Tra Sabato pomeriggio e Domenica confermiamo un cedimento del campo di alta pressione per infiltrazioni fresche da nord e con temporali su Alpi e Valpadana, e poi su nordest diretti verso il centrosud entro Domenica, seguiti da Bora, e conseguente calo termico.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Direi il tempo perfetto per i 24 Km che mi aspettano domani mattina...
Già sono in tensione in quanto sono i primi della mia cariera di podista... poi ci si mette pure il caldo
micinosoft ha scritto:Direi il tempo perfetto per i 24 Km che mi aspettano domani mattina...
Già sono in tensione in quanto sono i primi della mia cariera di podista... poi ci si mette pure il caldo
micinosoft ha scritto:Direi il tempo perfetto per i 24 Km che mi aspettano domani mattina...
Potresti imitare Fat e andare a correre alle 3.30
Ho un problema con la mia sveglia... si puo' impostare solo a partire dalle 5.30...
ivan63 ha scritto:
Speriamo che le previsioni siano veritiere perchè questo caldo non lo sopporto più. Sarà che sto invecchiando ma sto diventando intollerante
Anch'io, in questi ultimi giorni sto mandando a quel paese tutta la gente che qualche mese fa aspettava con impazienza l'arrivo dell'estate.
Viva il freddo
Viva l'inverno
Viva il gelo
Viva le temperature sottozero
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
ivan63 ha scritto:
Speriamo che le previsioni siano veritiere perchè questo caldo non lo sopporto più. Sarà che sto invecchiando ma sto diventando intollerante
Anch'io, in questi ultimi giorni sto mandando a quel paese tutta la gente che qualche mese fa aspettava con impazienza l'arrivo dell'estate.
Viva il freddo
Viva l'inverno
Viva il gelo
Viva le temperature sottozero
Ho sempre odiato l'inverno fino a quando ho iniziato a correre.....e da allora lo amo immensamente Meglio correre con 5 gradi che con 35