4 minuti di corsa + 2 di marcia, sbaglio?

Principianti, è ora di iniziare...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

spartan
Top Runner

Re: 4 minuti di corsa + 2 di marcia, sbaglio?

Messaggio da spartan »

Trinity33 ha scritto:potresti avere ragione .. considerato che non ho mai corso in vita mia .. anche se mi sembra sempre di correre molto molto piano :wink:

comunque seguirò il tuo consiglio .. appena trovo il cardio giusto. suggerimenti per l'acquisto? magari non troppo sofisticato o caro ?? :nonzo:
Suunto T1c,costo sulle 90 euro,è un modello base della famiglia Suunto,lo uso io va una bomba. :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
lele 71
Maratoneta

Messaggio da lele 71 »

spartan ha scritto: Suunto T1c,costo sulle 90 euro,è un modello base della famiglia Suunto,lo uso io va una bomba. :thumleft: :thumleft:
Spartan, io non so se qui a Varese sia arrivata una partita di suunto "tagliata male" :smoked:
pero' la mia esperienza col T1 non e' stata delle migliori: acquistato ad ottobre sono riuscito ad usarlo per la prima volta a marzo dell'anno successivo perche' e' andato 4 volte in assistenza.
Alla quinta spedizione in Finlandia (perche' non c'e' il centro assistenza in Italia) si sono scusati inviandomi un T3c in sostituzione.
Utilizzato con soddisfazione per circa 6 mesi alla seconda spedizione in garanzia l'ho venduto per la disperazione su ebay.

Suunto non produce piu' in finlandia la gamma "bassa", in pratica la serie T viene fatta tutta in cina tranne il T6.

Insomma, io non mi sono trovato bene col prodotto, sull'assistenza nulla da dire, mai speso un soldo neppure per le spedizioni ed upgrade al modello superiore come "scusa" mi danno l'idea di un'azienda seria, anche se sinceramente un'altro non lo comprerei e non mi sento neppure di consigliarlo.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

lele 71 ha scritto:
spartan ha scritto: Suunto T1c,costo sulle 90 euro,è un modello base della famiglia Suunto,lo uso io va una bomba. :thumleft: :thumleft:
Spartan, io non so se qui a Varese sia arrivata una partita di suunto "tagliata male" :smoked:
pero' la mia esperienza col T1 non e' stata delle migliori: acquistato ad ottobre sono riuscito ad usarlo per la prima volta a marzo dell'anno successivo perche' e' andato 4 volte in assistenza.
Alla quinta spedizione in Finlandia (perche' non c'e' il centro assistenza in Italia) si sono scusati inviandomi un T3c in sostituzione.
Utilizzato con soddisfazione per circa 6 mesi alla seconda spedizione in garanzia l'ho venduto per la disperazione su ebay.

Suunto non produce piu' in finlandia la gamma "bassa", in pratica la serie T viene fatta tutta in cina tranne il T6.

Insomma, io non mi sono trovato bene col prodotto, sull'assistenza nulla da dire, mai speso un soldo neppure per le spedizioni ed upgrade al modello superiore come "scusa" mi danno l'idea di un'azienda seria, anche se sinceramente un'altro non lo comprerei e non mi sento neppure di consigliarlo.
Sei il primo che mi dice una cosa simile,comunque la sfiga sul prodotto ci sta,ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi sui Suunto.
Poi la mia esperienza diretta è stata strapositiva. :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Iniziare a Correre”