spesso ho le tue identiche sensazioni e dai primi di marzo anch'io lavoro in smart working,
sono quasi certa che la combinazione caldo/seduta 8h e più, sia micidiale,
per i primi 3/4 km mi staccherei le gambe, mi sembra che stiano per esplodere, poi come per te, al procedere dei km va sempre meglio.
Credo sia molto importante alimentarsi e idratarsi a dovere senza farsi mancare nulla, come diceva Fuji bisognerebbe stare attenti a qualche carenza che solo un esame del sangue e un parare del medico possono in caso valutare ma secondo me è la combo che ho appena descritto che è la morte, quando lavoro in ufficio ho molte occasioni di spostarmi per raggiungere altri uffici o sale riunioni, la mensa o per dire anche per andare alla toilette che è dalla parte opposta dell'edificio, a casa purtroppo gli spostamenti sono molto limitati alle stanze e a fine giornata si sente eccome.
Io cerco di prenderla serenamente, se per qualche km c'è da soffrire, ok. Forse potrebbero aiutare i calzettoni a compressione ma sinceramente con queste temperature non li prendo neanche in considerazione