Le paure del runner.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Re: Le paure del runner.
Io ho solo paura degli automobilisti distratti alla guida... correndo ad orari notturni e su strade a scarsa visibilità, quando vedo una luce all'orizzonte spero sempre che l'autista sia concentrato alla guida e non sia col telefono in mano
-
Beppogo
- Top Runner
Le suocere o “quasi suocere” corrono ?
Scherzo a me fanno paura degli automobilisti che si credono dei piccoli Leclerc, molto piccoli
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
Cataldo
- Maratoneta
Io e un mio amico siamo partiti da Varzi ( provincia di Pavia ) e abbiamo deciso di andare a Recco utilizzando la Via del Sale ... Siamo partiti alle 20 ... Non vi nascondo che alle 3:30 lungo i sentieri al buio completo mi sono sentito come di troppo ... Insomma ero io fuori posto ... La notte è degli animali e della natura ...
Per il resto ... Paura mai ...
Per il resto ... Paura mai ...
-
ludovico_van
- Top Runner
Sono 101 km... certo che pure tu... qua dentro normali mai!

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Kappi
- Ultramaratoneta
Ho paura dei cani (non quelli piccoli ma quelli grandi soprattutto vicino alle cascine che ogni tanto non hanno recinzione).
Poi quando corro nei boschi di incontrare qualche cinghiale che magari spaventato decida di attaccarmi al posto di scappare.
In questo periodo anche i cacciatori non mi lasciano troppo tranquillo quando sono in mezzo ai boschi e sento spari a destra e sinistra
Poi quando corro nei boschi di incontrare qualche cinghiale che magari spaventato decida di attaccarmi al posto di scappare.
In questo periodo anche i cacciatori non mi lasciano troppo tranquillo quando sono in mezzo ai boschi e sento spari a destra e sinistra
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
victor76
Donatore
- Moderatore
quoto Kappi per i cacciatori...