Lavaggi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcj 335
Top Runner

Re: Lavaggi

Messaggio da marcj 335 »

ROB ha scritto:Per chi "violenta" i capi da running in lavatrice (io lo faccio regolarmente, scarpe comprese), scegliere i programmi delicati. La mia lavatrice nuova di pacco l'ho scelta anche perché ha un programma che si chiama "sport" :) usare poco detersivo e aggiungere un cucchiaino di bicarbonato per neutralizzare la tanfa di ascella....
Ad ogni buon conto 30°C per 500 giri di centrifuga (in inverno qualche giro di centrifuga in più e asciugatura in prossimità del calorifero....). Comunque più il capo è sintetico e leggero tanto prima si asciuga (e tanto più puzza :( ). In vacanza in albergo è ottima la tecnica dell'ammollo nel lavandino con successive sciacquata, strizzata e asciugatura nel box doccia (o terrazzino se presente).
:smoked:
=D> =D> =D> , se non ci fossero le ragazze :mrgreen: , saremmo rovinati. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
bruce11
Aspirante Maratoneta

Re: Lavaggi

Messaggio da bruce11 »

spartan ha scritto:
valerunner ha scritto:Quindi: dopo l'allenamento metto ciò che ho usato a bagno col detersivo e prima di andare a dormire (o la mattina dopo), sciacquo e stendo.
Forse non ci crederai ma faccio la stessa identica cosa.
Noi runner tutti uguali :smoked:
pure io!! :smoked:
Motivation is what gets u started.
Habit is what keeps u going.

www.lohad.it

Torna a “Bar del Forum”