Avete presente, vero?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Giusto, il problema qual è?ercole77 ha scritto:e il problema qual è?
Poetica(mente) ha scritto:Giusto, il problema qual è?ercole77 ha scritto:e il problema qual è?A parte che ogni volta mi faccio schifo da solo per quanto sudo e a questo non mi sono ancora abituato
... ma ieri ho sbagliato programma e ho lavato a 60 gradi tutta la mercanzia tecnica (sintetica) che indossavo... e si è ritirataaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
... tutto da buttare
come dobbiamo interpretarlo?!?!?!?crop74 ha scritto: ... io da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a lavare a mano...
e mia moglie a volte mi dice... se usassi con me un decimo della premura che usi con la tua "attrezzatura" sarei una donna felice...
fisioandrea ha scritto:hahahaha io agli esordi da single ho fatto diventare un intero bucato rosa compresi alcuni completi canotta+pantaloncini. Non mi sono arreso e li ho usti lo stesso, poi alla terza volta che dalle macchine miurlavano "a frociooooooooooooooo" ho buttato tutto![]()
![]()
![]()
Incidenti di percorso
crop74 ha scritto:Poetica(mente) ha scritto: Giusto, il problema qual è?A parte che ogni volta mi faccio schifo da solo per quanto sudo e a questo non mi sono ancora abituato
... ma ieri ho sbagliato programma e ho lavato a 60 gradi tutta la mercanzia tecnica (sintetica) che indossavo... e si è ritirataaaa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
... tutto da buttare![]()
![]()
![]()
![]()
... io da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a lavare a mano...
e mia moglie a volte mi dice... se usassi con me un decimo della premura che usi con la tua "attrezzatura" sarei una donna felice...
Basta averne 2,massimo 3 di ricambiTrinity33 ha scritto:il problema sarà far asciugare il tutto in inverno .. o avere una decina di cambi a disposizione!!