Lavaggi

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Poetica(mente)

Lavaggi

Messaggio da Poetica(mente) »

Sarà che mi sono comprato la lavatrice nuova con tutta una serie di programmi "ganzi" per risparmiare tempo, dopo aver mandato in pensione la Indesit di 11 anni, ma al momento di infilare dentro al cestello tutta quella mercanzia puzzolente e sudata fradicia che cola in ogni dove del dopo corsa ( :mrgreen: ) ...
Avete presente, vero? :mrgreen:
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Lavaggi

Messaggio da ercole77 »

e il problema qual è? :mrgreen:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

ercole77 ha scritto:e il problema qual è? :mrgreen:
Giusto, il problema qual è? :mrgreen: A parte che ogni volta mi faccio schifo da solo per quanto sudo e a questo non mi sono ancora abituato :mrgreen: ... ma ieri ho sbagliato programma e ho lavato a 60 gradi tutta la mercanzia tecnica (sintetica) che indossavo... e si è ritirataaaa!!! :pirlun: :cry: :cry: :cry:
... tutto da buttare ](*,)
ercole77

Messaggio da ercole77 »

ahahah ho capito!!!
si è capitato anche a me di esagerare ci puo' stare :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Quid est veritas?
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Poetica(mente) ha scritto:
ercole77 ha scritto:e il problema qual è? :mrgreen:
Giusto, il problema qual è? :mrgreen: A parte che ogni volta mi faccio schifo da solo per quanto sudo e a questo non mi sono ancora abituato :mrgreen: ... ma ieri ho sbagliato programma e ho lavato a 60 gradi tutta la mercanzia tecnica (sintetica) che indossavo... e si è ritirataaaa!!! :pirlun: :cry: :cry: :cry:
:study: :afraid: :ahahah: :cry:
... io da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a lavare a mano...
e mia moglie a volte mi dice... se usassi con me un decimo della premura che usi con la tua "attrezzatura" sarei una donna felice...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
ercole77

Messaggio da ercole77 »

crop74 ha scritto: ... io da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a lavare a mano...
e mia moglie a volte mi dice... se usassi con me un decimo della premura che usi con la tua "attrezzatura" sarei una donna felice...
come dobbiamo interpretarlo?!?!?!? :pig: :pig: :pig:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

hahahaha io agli esordi da single ho fatto diventare un intero bucato rosa compresi alcuni completi canotta+pantaloncini. Non mi sono arreso e li ho usti lo stesso, poi alla terza volta che dalle macchine miurlavano "a frociooooooooooooooo" ho buttato tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Incidenti di percorso
ercole77

Messaggio da ercole77 »

fisioandrea ha scritto:hahahaha io agli esordi da single ho fatto diventare un intero bucato rosa compresi alcuni completi canotta+pantaloncini. Non mi sono arreso e li ho usti lo stesso, poi alla terza volta che dalle macchine miurlavano "a frociooooooooooooooo" ho buttato tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Incidenti di percorso

AHAHAHAH spettacolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

crop74 ha scritto:
Poetica(mente) ha scritto: Giusto, il problema qual è? :mrgreen: A parte che ogni volta mi faccio schifo da solo per quanto sudo e a questo non mi sono ancora abituato :mrgreen: ... ma ieri ho sbagliato programma e ho lavato a 60 gradi tutta la mercanzia tecnica (sintetica) che indossavo... e si è ritirataaaa!!! :pirlun: :cry: :cry: :cry:
:study: :afraid: :ahahah: :cry:
... io da un po' di tempo a questa parte ho iniziato a lavare a mano...

sei una sagomaccia!!! e naturalmente la moglie ha sempre ragione!! :D
anche io comunque lavo a mano .. il problema sarà far asciugare il tutto in inverno .. o avere una decina di cambi a disposizione!!
Il cucchiaio non esiste ..
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Trinity33 ha scritto:il problema sarà far asciugare il tutto in inverno .. o avere una decina di cambi a disposizione!!
Basta averne 2,massimo 3 di ricambi :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Bar del Forum”