Saucony Tempus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orange Utente donatore Donatore
Guru

Re: Saucony Tempus

Messaggio da orange »

@phantomfh Se ti serve un 45 ho messo un paio in vendita sul mercatino visto che poi ho tenuto il mezzo in più (le uso solo per corse "lunghe")
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Purtroppo porto il 43, sennò le avrei prese al volo.
Guru

Messaggio da orange »

Se le prendi online fallo dove c'è il reso gratuito o provale in negozio, perché a parità di misura sono più corte delle Triumph.
Non è la forma della punta, è proprio più corta. Mettendo le due solette una sopra l'altra manca almeno 1/2 cm alle Tempus. Infatti è per quello che poi ho preso il mezzo in più visto che mi servono solo per le corse lunghe.
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Questa è una info utilissima, thanks! Quindi tu porti il 45 delle T20 e il 45,5 delle Tempus?
Guru

Messaggio da orange »

Sì (in realtà il 46 ma solo perché il mezzo in più EU passa da 45 a 46)
A me piace avere un po' di spazio davanti e con le Tempus 45 tocco quasi in punta. E come vedi dalla foto (soletta gialla Triumph, arancio Tempus) è proprio la scarpa a essere più corta.
E non è misura da donna, primo perché c'è scritto, secondo perché le scarpe da donna Saucony arrivano fino al 44,5 :D

Immagine
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Anch'io amo avere spazio per le dita, tutto utilissimo. Inizio a tenere gli occhi aperti, anche se al momento non vedo offerte perticolari per il mio numero (e a questo punto opterò per il 44 sulle tempus). Queste info sono il valore aggiunto di un forum di utenti che condividono le proprie esperienze e conoscenze con gli altri :hail:
Guru

Messaggio da orange »

Ovviamente non so se quella differenza è uguale per ogni misura.
Però almeno per la 45 è quella.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ed eccomi dopo più di 100km per qualche conferma in più
Questa Tempus mi piace molto, è la scarpa più simile in assoluto alla T20 con il plus del supporto che però non si sente minimamente, è morbida e ben ammortizzata ma è anche reattiva, anche solo per semplici allunghi diventa leggerissima non appena si accelera e accompagna molto bene, si sente tutta la qualità delle mescole Saucony :asd2:
La calzata è ottima è una volta allacciate ci si dimentica di averle ai piedi, le trovo addirittura ancora più leggere delle T20, per ora non hanno il benché minimo segno di usura e non le sento modificate rispetto all’inizio, vedremo con l’andare dei km
Per la misura sul mio piede è la stessa delle T20 e l’unica differenza è che sono solo un filo più fascianti ma non avrei preso mezzo numero in più, allego foto delle solette, quella rosa è della T20 mentre la nera è la Tempus

Immagine

Immagine
Nella prima foto le solette sono sovrapposte e non c’è praticamente differenza
Direi che per ora sono promosse a mani basse e se le T23 in uscita a giugno non dovessero soddisfarmi prenderò sicuramente un altro paio di Tempus
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi le ho provate all'outlet di Montebelluna.
Mi sono piaciute ma non c'era il mio numero.
Confermo che a parità di taglia sono leggermente più corte, almeno in confronto con le Guide che poi ho comprato.
Se ci fosse stata la mia taglia probabilmente le avrei prese. Per 80 euro poi...
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Guru

Messaggio da orange »

Che misura hai? :mrgreen:

Torna a “Saucony”