ok allora niente trial mi confermate ceh non vanno bene sull'asfalto? cosa si rischia?
no piu che altro 20 min l'ho detto io alla dottoressa e per lei è tutto ok a risentirci ma potrebbe anche essere il doppio certo che che mi faccio 10km (ma quando mai con 96kg

) li allora è un problema.. ma 1 ora di moto al di va benissimo x stare in salute anzi credo che abbia avuto problemi per via delle scarpe usurate e con poco cushion A3.. erano dell decathlon da 30 euro.. x camminare vanno ancora benone pero'..
shaitan ha scritto: ↑18 mag 2023, 5:22
Guarda le downshifter, le pulse e le kiprun sono scarpe entry level...
Non è che siano pessime, ma secondo me si può trovare di meglio senza spendere tanto. Ad esempio su koala sport c'erano le Ghost 14 a 67e (da 150). Ovviamente dipende dalla tua taglia.
Personalmente abito a Roma il regno delle buche ma non mi sognerei mai di usare una scarpa da Trail su strada
ma 150 sono taaanto! mi hanno consiglato queste puma magnify
tradeinn.com/runnerinn/it/puma-scarpe-running-magnify-nitro/138522805/p?utm_medium=belboon&id_producte=14812290&country=IT&belboon=2305190031517760067&campaign=default&iclid=1-1ffdae1e-c863-3a43-8043-3a63c81eaefd&utm_admedia=165357&utm_campaign=belboon&utm_content=Data+feed&utm_source=487467
ma non so se la 43 mi sta bene.. come faccio a capirlo? mi sa che devo trovare perforza un cisalfa che abbia le altre che hanno un colore che pero' non mi piace.. ecco questo è un altro problema non che il primo mi faccia impazzire pure lui, ma come posso trovare taglie e colori che piu mi aggradano? ho visto diversi negozi e tutte le volte c'è questo problema consigli?
comunque le puma magnify sono sempre entry? non è che c'è di meglio a questo prezzo? il problema adesso è la taglia
grazie ciao !