Capito, toccherà correre con lo zaino in po' pesante. Per fortuna nei lunghi mi sono abituato a correre con 3-4 kg di zaino in spalla (3L di acqua più cibo e altre cianfrusaglie ).
diciamo che è una delle gare in cui non ho sentito la necessità di una base vita vera e propria, si sono 80x5500 però diciamo che il grosso della gara si sviluppa nei primi 55km poi una volta passato il Fraccaroli diventa tutto più “facile” compatibilmente con la stanchezza, per cui il mio subconscio si era tarato x arrivare li poi per i restanti km ho sempre detto alle gambe di far da sole
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Domanda a chi conosce la prima parte del percorso, anche al di fuori del contesto gara.
Nella prima parte tra Piovene e Passo Xomo ci sono punti acqua? Fontanelle, rifugi/ malghe, paesini...
Mia moglie farà il percorso in autonomia la settimana prossima, in preparazione alla CCC, ed in questo tratto c'è l'incognita acqua.
Grazie già da adesso per le dritte!
forna75 ha scritto: ↑21 lug 2023, 9:01
Domanda a chi conosce la prima parte del percorso, anche al di fuori del contesto gara.
Nella prima parte tra Piovene e Passo Xomo ci sono punti acqua? Fontanelle, rifugi/ malghe, paesini...
Mia moglie farà il percorso in autonomia la settimana prossima, in preparazione alla CCC, ed in questo tratto c'è l'incognita acqua.
Grazie già da adesso per le dritte!
che io ricordi no.
Intanto previsioni che sembrano migliorate e senza temporali direi che correrete con un clima ottimale. L'anno scorso ci saran stati 30 gradi alla partenza.
Comunque, sono arrivato a 4kg di zaino, contando 1.25L di acqua, i bastoncini in carbonio evadict (circa 400g la coppia), 15 gel isotonici da 60g (1 all'ora) e il materiale obbligatorio
Per chi volesse seguire la gara sono il pettorale 157.