alex schwazer al grande fratello

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

monzarun
Guru

Re: alex schwazer al grande fratello

Messaggio da monzarun »

Su entrambi i piani. Da un punto di vista sportivo (fidandomi di quegli studi) perché continuano ad avere un vantaggio.
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
berre
Ultramaratoneta

Messaggio da berre »

Ma nelle memorie di Schwazer c'è anche di come ha inguaiato la Kostner?
y2eddie
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da y2eddie »

mah la domanda è quanto questo conti x la marcia o la corsa o cmq sport di endurance
berre
Ultramaratoneta

Messaggio da berre »

Il grande fratelli dici? Nulla
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

I benefici rimangono....sicuramente non come si assumesse quotidianamente, ma il fisico mantiene la "memoria".
estremizzando...chi fa sub3h...poi riesce a riprendere la condizione anche dopo, perché il fisico ha memorizzato quella prestazione. Certo che bisogna allenarsi, ma comunque non parti da 0..........

Per me la squalifica a vita non serve, ma una pena severa certo...tipo 5 anni, in cui ogni mese ti devi sottoporre a test.

Poi sicuramente il caso Schwazer ha lati oscuri che comunque portano realmente a pensare che qualcosa di losco sotto ci sia, e colpire Schwazer, per colpire Donati non lo escluderei.

Certo andare al GF è solo per soldi e per cercare di entrare in un mondo televisivo da populista.

Caso Pantani..io ho una mia idea...tutto sto mito non lo vedo, anzi. Idolatrare qualcuno per vittore non proprio pulite non mi piace.
Poi che i francesi si accanissero contro di lui più che contro altri non è certo un mistero.......
Soggetto, comunque, che ha pagato a caro prezzo certe scelte. Ma ne era comunque consapevole.....
Andatevi a vedere i valori del sangue quando è stato investito....

Riassumendo, ti sei dopato, cavoli tuoi, spero che la tua salute ti presenti il conto ben prima di quando tu possa pensare......
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE

Torna a “Bar del Forum”