si puo vedere anche in altro modo …. ha la possibilita di far conoscere a tanti italiani , che non sanno ,la sua storia . E per “storia” ovviamente mi riferisco a tutto quello che ha subito da quando si è messo con donati
Non è propriamente gossip @y2eddie
La storia di Schwazer ha effettivamente contorni molto oscuri, tant'è che alla fine non si capisce quanto ci possa essere di credibile e quanto possa essere stato davvero esagerato dai protagonisti stessi.
Il documentario trasmesso di recente su Nteflix racconta molto bene secondo me.
Ovviamente lo fa dal punto di vista di Schwazer-Donati.... io consiglio di vederlo e di farsi comunque la propria idea.
Personalmente ho ammirato la capacità di Schwazer di rialzarsi sempre in piedi.
Della sua presenza a questa roba me ne importa meno di zero, non mi metto certo a guardarla
Io penso che abbia pagato e i contorni della storia sono effettivamente strani. Basti vedere le risposte del dirigente WADA. Una sentenza di un tribunale, per quanto italiano, dovrebbe far sorgere qualche dubbio.
Per me sarebbe stata una storia bellissima se la sua squalifica fosse terminata un paio di mesi prima, in modo da dargli tempo per tentare il limite olimpico. Lo sport dovrebbe essere anche storia di redenzione. Io sono disposto a dargli il beneficio del dubbio.
Lui ha ammesso di essersi dopato nel 2012 punto.
E' un dopato e come tale non posso fare finta di niente e il dubbio su ogni "futura" prestazione la vedo sempre con sospetto.
Per lui come per Pantani, stessa cosa.
Ma anche in ambito minore per me vale uguale.
Invece continuo a vedere torne di gente che riabilita o peggio sostiene questi personaggi solo perché "vincevano" o erano preferiti.
Chiudo.
Buon proseguimento.
marcozama ha scritto: ↑15 set 2023, 14:37
Lui ha ammesso di essersi dopato nel 2012 punto.
E' un dopato e come tale non posso fare finta di niente e il dubbio su ogni "futura" prestazione la vedo sempre con sospetto.
Per lui come per Pantani, stessa cosa.
Ma anche in ambito minore per me vale uguale.
Invece continuo a vedere torne di gente che riabilita o peggio sostiene questi personaggi solo perché "vincevano" o erano preferiti.
Chiudo.
Buon proseguimento.