Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da dragonady »

Haha grazie phantom troppo gentile :beer: @beppo te l’avevo detto quanto :mrgreen: 38k, anzi treinta y ocho così comincio a prendere dimestichezza col spagnolo: el muro del treinta y ocho! :smoked:
Dacci dentro anche tu domani beppo, facci sognare!
E dajeeeee anche a oruam :rambo: buona gara
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ecco sono pure smemorato, adesso ricordo, allora doppia incazzatura per la distanza e per l’amnesia, grazie per l’incoraggiamento
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

@phantomfh fidati che non so neanch'io come sia possibile :smoked:
I posti sono limitati, se l'anno precedente hai finito certe gare hai un pettorale (fino ad esaurimento posti) altrimenti devi passare dal sorteggio.

Buona gara @Oruam64 e buon allenamento a tutti, tra poco esco anche io per un lunghetto :sbonk:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Buondì,
forza @Oruam64 e bravissimi tutti per le gare 2025 che avete messo nei vs. obbiettivi, tanta bella robetta!
Stamattina corsetta sotto un bellissimo sole, si stava benissimo.
Al km 10 mi sono agganciato e ho conosciuto un ultra runner di un paese limitrofo al mio. Lui sta preparando una 100km e abbiamo paciolato per circa 15km, sono passati velocemente, anche perché fatti sui 4:40...suo ritmo gara.
Fatti 29km con gli ultimi un po' sofferti per il solito dolore al tendine gamba dx ...spero passi prima o poi.
Felice domenica a tutti!
Ultima modifica di Casoales1973 il 2 feb 2025, 18:11, modificato 1 volta in totale.
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Aspettando news da Circeo, io stamattina uscito per un lunghetto, partito ovviamente a FL dopo circa 3 km prima salita di 410 metri tenendo il ritmo, scendo ritorno sul lungo lago ad un certo punto da buon gentleman do’ strada ad una pink che incrocio in senso inverso e lei mi ringrazia avrà pensato “guarda come sono gentili gli anziani”.
:smoked:

A circa il km 8 seconda salita di 685 m anche qui, ma un po’ sbuffando tengo il ritmo, ancora litorale lacustre al 15esimo km con le gambe stanche piazzo un tratto a qualcosa che si avvicina ad un ipotetico ritmo gara, 1 km @5:58 per poi seguire a FL

Al 18esimo km, penso “ va be’ posso bradipare ancora un po’ “ e facendo slalom tra cani che portano in giro padroni, passeggini e qualche sparuto turista chiudo con 19.020 km @6:54 bpm dislivello 80 metri. Buona domenica a tutti
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

bella uscita @Beppogo , @Casoales1973 che si spara 29km in scioltezza :hail:

io uscito stamattina . non è che abbia dormito benissimo stanotte , avevo messo la sveglia e mi son pure alzato prima cancellandola.. stamattina era freschino ma c'era il sole . potevo azzardare anche gli shorts e sarebbe stata cosa giusta ma ho messo leggings termica manica corta coi manicotti e una canotta . forse si poteva andare anche piu scoperti ma è andata bene ad abbigliamento . quanto alla corsa in programma ci stavano 20k lenti . la volontà c'era ma era un po che non facevo lunghi .. così son arrivato prima a 6k e volevo tornare indietro ma ho detto "gia che son qua ne faccio ancora uno " e ne ho fatti 7k e di nuovo " vabbè si muore da eroi facciamone ancora 1 " e ne ho fatti 8k , poi tornato indietro e quindi fatti 16k . fatti per modo di dire , conditi da camminate qua e la . stavolta si guardavo il cardio per darmi un freno e andava subito in z3 a sfondare la z4 e li camminavo .. successo molte volte ma era un lento non dovevo uccidermi .. alla fine iniziavo leggermente a sentire quel fastidio appena appena . ma forse era determinato dai leggings che comprimevano un po . a casa fatto streching e tirando il piede dietro verso le chiappe sentivo per un attimo fastidio che poi dopo qualche sec spariva . mah ..

in totale 16.02 km 1:46:01 6:37 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/18166733266
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Stamattina il bel sole e il correre col gruppo mi hanno dato la forza mentale per tornare a fare 21 km, cosa che non facevo da metà dicembre :-"
Gambe meglio di quanto pensassi, anche se un mese e mezzo senza lunghi si è fatto sentire negli ultimi km.
Comunque contento, con anche un 17° km allegro a 4:48.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, rapido passaggio per un saluto. Fatta la 28k della Maratona della Maga Circe, che in realtà era una 29k (scoperto al km 27,5 quando ho visto che il traguardo era ancora lontano).
Chiuso in 2h 33'30'' (dati ENDU) alla media di circa 5'16'' (dati Garmin). Partito in coda (davanti quelli della Maratona), primo km ingolfato, poi forse un po' troppo veloce, intorno al 5° km ho agganciato i pacer della maratona 3h50' e sono stato con loro fino al 14° km (tenevano un ritmo intorno ai 5'20'' 5-15'', che forse per 3h50' era troppo veloce, ma a me andava bene). Al 14°, complice una discesa ho accelerato e li ho lasciati dietro. Da quel momento ho tenuto un passo variabile da 5'10'' a 5'25'' in dipendenza dei leggeri falsopiani. Arrivati a Sabaudia la Maratona continuava dritta, la 28k girava per il paese. Alla fine del ponte che porta alla piazza (in salita), mi sono reso conto del km in più, e la testa mi ha un po'ceduto. Fatti 10'' camminati, poi ho ripreso ed ho chiuso correndo. Bella gara, bei paesaggi, affolata il giusto.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

grande @Oruam64 =D> =D>
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Grande Oruam e tanti complimenti!
Vedo una domenica piena di lunghi :hail: bravissimi Casoales, Beppo, Phantom, Gandrea che speriamo stia risolvendo il fastidio, però 16k son già tanta roba.
Anche la super Fra ho visto che nonostante la caviglia acciaccata si è sciroppata un bel medione lungo, e poi Grant super domenica :hail:
Io ho corricchiato 7,5 lentissimi dí rigenerante e ora faccio un po’ di esercizietti e stretching
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”