Andare a correre... appena svegli 35

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Evuelledi Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Andare a correre... appena svegli 35

Messaggio da Evuelledi »

porca miseria jeffetto... speriamo passi velocemente.

Per me stamani corsetta tranquilla di scarico, con la "cattiveria", dopo il collinare di ieri, di farlo su tratto ondulato. Comunque piano piano l'ho fatto. Ancora mi devo abituare a questa pacchia che in mezzo a settimana riesco a correre 10km ma anche 12 o 13km pur rientrando a casa in orario decente e senza far le corse per attaccare a lavorare. Se ne riparlerà quando a settembre ripartirà il servizio "sveglia & compagnia alla colazione" alle alunne di casa...
Nadia

10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Jeffetto, e sì che il karma dovrebbe ripagare positivamente le buone azioni! :smoked:
Speriamo nulla di grave!

Oggi qui primo rientro alla routine, da Assisi mi porto tanti bei ricordi ma anche un fastidio gastrointestinale che fatica a passare...
Da oggi iniziato attacco strong con zenzero, probiotici e fermenti!

Nel frattempo stamattina spesa dal verduraro B e al super, al pomeriggio organizzazione di un paio di interventi che mi hanno chiesto in un altro centro estivo, due infornate di verdure varie e una seduta non estrema di workout...

Buona serata e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Top Runner

Messaggio da Arla »

Rieccomi!

Stamattina sono andata di nuovo a piedi al paese sotto ma sta tornando a fare caldo e ho sudato anche i sentimenti!
Al ritorno avevo la canotta completamente di un altro colore, ma saranno anche i postumi del malessere (che oggi è già molto migliorato!)!
Al ritorno, peraltro, avevo davanti una ragazza che faceva corsa/camminata (lentissima, perché io, sempre camminando, l' ho raggiunta e superata) con pantaloni lunghi da tuta in acetato nero (quelli tipici con la doppia banda bianca laterale, per capirci) e maglietta di cotone grigia a mezza manica... Forse è sopravvissuta solo perché era giovane!

Nel frattempo, oggi pomeriggio mi aspettano pagamento tasse, lavoro su due brani per coro giovanile che voglio presentare ad un concorso e pulizia dal dentista...

Buona giornata a tutti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Hola

Questa per me sarà una settimana di recupero penso, ieri spinning, oggi ho saltato per colpa della schiena, che va meglio da oggi pomeriggio, ma non è ancora perfettamente a posto, forse riesco a metterci una sessione di spinning, vediamo ... domani giornata con vari impegni per cui nada de nada, dopo domani vedrò di farmi una corsetta se riesco

Intanto le temperature risalgono ... il fuoco si riavvicina :D

Daje :beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Buonasera a tutti! torno a scrivere dopo un paio di mesi in cui ho avuto inizialmente poco tempo, e ne ho approfittato per distaccarmi un po' dal reportare sempre, ma mi siete mancati molto!
Comunque. "disintossicata" dalle ultra e dalle tensioni dell'anno scorso (difficile tra infortunio, convocazione, incidente, mondiale andato a remengo) ho ripreso in mano il triathlon. gareggiato in un olimpico "atipico" per il percorso bici con tantissima salita e in un mezzo Ironman (tra l'altro vinta la categoria!!!), adesso tento l'avventura della distanza full. C'è una bella gara accessibile anche come costi, in Puglia in ottobre.

Settimana scorsa ho ricominciato con 4 corse a settimana e ripreso ad allungare le distanze e dopo un periodo in cui il coach mi ha letteralmente fatto dimenticare di essere una podista (per un mese ho corso 2-3 volte a settimana al massimo massimo 17 km), scadute le prestazioni in maniera importante, ora ho ripreso settimana scorsa. Questo periodo mi ha fatto molto bene mentalmente, è come se mi avesse ripulita di tante tensioni, tante aspettative. Questa prima metà anno è servita come detox, e adesso iniziamo a divertirci.
Intanto stamattina 14 km con dentro 6x30'' e poi 10x1' Z4 rec 1' sui 30'' e 2' sul minuto. Faticando a stare sotto i 3'50'' nelle parti veloci, ma va beh. Oggi pomeriggio lezione di nuoto e domani altra doppietta Corsa-nuoto.

ecco, tornata tra voi, buona notte!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Top Runner

Messaggio da Arla »

Bentornata EvaK!!!!

Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Che piacere rileggerti Eva, sono felice di percepire di nuovo tutta la tua grinta!
Nadia

jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Ciao a tutti e bentornata ad Evak!

Oggi riesco forse ad incastrare una sessione di spinning ... di più, nse po' ffà :D
Ancora un po' di fastidio alla schiena, ma non è bloccante ... almeno per la bici, domani vedrò con la corsa come sono messo ...

Buona giornata :beer:
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Mi sono preso qualche giorno distacco dal lavoro e non ho più aggiornato nemmeno il forum.
Comunque le mie corse in vacanza ho continuato a farle... quest'anno addirittura in mezzo alle dune marittime.
Immagine
Adesso cerco di rimettermi in pari con la lettura del forum.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Pink-Moderator

Messaggio da Evuelledi »

Bravo @zolla!

Per me stamani un decino con dentro 30" più allegri + 90" corsa tranquilla da fare "da 7 a 10 volte, scegli te". E nulla, ho scelto 10. Ho voglia di correreeeeeeee!

(in realtà anche la prima parte del defaticamento l'ho fatta più allegra, che non mi ero accorta che ci ero già arrivata... solo che quando mi sono arrivata a 1' di corsa allegra il mio neurone si è posto una domanda... :mrgreen: )
Nadia

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”