Panormitanus ha scritto:Eccomi qua.
Che dire.... non ce l'ho fatta a migliorare il PB sulla 'mezza'. Forse a causa del caldo eccessivo o forse del ritmo superiore alle mie possibilità attuali, ho ceduto negli ultimi 3 km. Fino al 18esimo sono riuscito a tenere la media di 4'35"/km (il mio obiettivo) ma, complice anche il rettilineo finale di 3km in leggera salita, sono riuscito a chiudere 'solo' in 1h40'16". Peccato... ci tenevo a fare il PB a 50 anni (anche se il mio l'ho fatto a 49 ).
Note positive: ho incontrato poco prima della partenza Leonechecorre (lui ha fatto la 42k) e subito dopo l'arrivo Giampi_85)
Adesso sono un ammasso di dolori, ma tra 2 settimane c'è la Maratonina di Mazara del Vallo. Sono incaxxato. Mi sa che la faccio
Era caldo veramente!!!
Io ho chiuso in 3h e 30', credevo di stare meglio, però ho capito subito che non era giornata da PB
Sono contento di averti incontrato!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
ingpeo ha scritto:Bravissimi!!
Certo che con 24/25° è dura!
Grazie ingpeo!
A 24° è abbastanza dura , però credo che per godersi Palermo al meglio ci vogliano queste giornate , pazienza per il crono
Sono tornato a casa da poco ed ho ritrovato quello che avevo lasciato: pioggia e freddo!
(Ho già la saudade di pasta con le sarde)
ingpeo ha scritto:Bravissimi!!
Certo che con 24/25° è dura!
Grazie ingpeo!
A 24° è abbastanza dura , però credo che per godersi Palermo al meglio ci vogliano queste giornate , pazienza per il crono
Sono tornato a casa da poco ed ho ritrovato quello che avevo lasciato: pioggia e freddo!
Complimenti Leone! Quèlle sono le temperature che non vorrei mai trovare in maratona..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Complimenti Leone! Quèlle sono le temperature che non vorrei mai trovare in maratona..
Grazie per i complimenti
In effetti temperature così ti "segano" subito, però pazienza, sto pensando a Calderara di Reno del 31 Dicembre, non ci dovrebbero essere di questi problemi!!