Mezza Montalto di Castro 10 Ottobre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: Mezza Montalto di Castro 10 Ottobre 2010

Messaggio da setragono »

in bocca al lupo, raga! :thumleft:
...ciao Krily
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

RIK E CLAUDIO
IN BOCCA AL LUPO !!

:rambo: :rambo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Grazie a tutti!! Immagine
Speriamo che 'sto lupo non abbia molta fame Immagine
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

=D> =D> Grazie a tutti ragazzi ,spero sia una piacevole garetta !!! Un abbraccio

P.S. Rick se beccamo nei pressi della partenza,ao cerca di andar piano ,ti vedo una cifra galvanizzato .heehheh che te

possino sei na sagoma !!! :salut: :beer: :beer:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Claudio ha scritto:P.S. Rick se beccamo nei pressi della partenza,ao cerca di andar piano ,ti vedo una cifra galvanizzato .heehheh
Non c'è pericolo Clà... sono di nuovo in fase pre-bloodrunner... cioè raffreddato Immagine (oggi va un po' meglio, in realtà :-$ )... quindi, pure per me, mezza tranquilla :asd2:
Pe' spigne ce sarà Fiumicino :wink:
:salut:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Scrivo oggi ,perche domani mi smontano il pc al lavoro e lo cambiano.Che dire bella gara ottima organizzazione ,so partito troppo forte da come volevo impostarla , 10.km 48 .50 ,18 km 1.30. 10 ,poi mi sono detto a cla ma voi anda' piu piano fra 2 settimane c' e' Venezia ,e la un bel salitone ma fatto rallenta meglio cosi' ,alla fine ho pure sprintato con uno a 100mt ad un tratto mancavano 20mt una pesantezza da paura sui cosciotti ehheehhehe non sono una piuma ,e vabbe ho chiuso in 1 46 .52 buono in prospettiva Venice! Bravo riccardi' ,t ho fatto fa una foto all arrivo troppo gajarda spero sia venuta bene !!!! Un salutone rega' :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Claudio ha scritto:Scrivo oggi ,perche domani mi smontano il pc al lavoro e lo cambiano.Che dire bella gara ottima organizzazione ,so partito troppo forte da come volevo impostarla , 10.km 48 .50 ,18 km 1.30. 10 ,poi mi sono detto a cla ma voi anda' piu piano fra 2 settimane c' e' Venezia ,e la un bel salitone ma fatto rallenta meglio cosi' ,alla fine ho pure sprintato con uno a 100mt ad un tratto mancavano 20mt una pesantezza da paura sui cosciotti ehheehhehe non sono una piuma ,e vabbe ho chiuso in 1 46 .52 buono in prospettiva Venice! Bravo riccardi' ,t ho fatto fa una foto all arrivo troppo gajarda spero sia venuta bene !!!! Un salutone rega' :salut: :salut:
Bravo, tanti complimenti, ma la foto?
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

complimenti ai rappresentati di RF a Montalto di Castro :thumleft:
Never too late for...
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

vince720 ha scritto:
Claudio ha scritto:Scrivo oggi ,perche domani mi smontano il pc al lavoro e lo cambiano.Che dire bella gara ottima organizzazione ,so partito troppo forte da come volevo impostarla , 10.km 48 .50 ,18 km 1.30. 10 ,poi mi sono detto a cla ma voi anda' piu piano fra 2 settimane c' e' Venezia ,e la un bel salitone ma fatto rallenta meglio cosi' ,alla fine ho pure sprintato con uno a 100mt ad un tratto mancavano 20mt una pesantezza da paura sui cosciotti ehheehhehe non sono una piuma ,e vabbe ho chiuso in 1 46 .52 buono in prospettiva Venice! Bravo riccardi' ,t ho fatto fa una foto all arrivo troppo gajarda spero sia venuta bene !!!! Un salutone rega' :salut: :salut:
Bravo, tanti complimenti, ma la foto?
Grazie, le foto c e l ha Rick denominato il mago della fotografia ,le fa sospira un po ,che lo possino :D :D :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

bravissimo!! :thumleft:
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo

Torna a “Mezza Maratona”