Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Claudio ha scritto:Chi Viene????![]()
maumau1 ha scritto:In bocca al lupo Claudio![]()
Beh a Fiumicino abbiamo lo stesso obiettivo. Anche io vorrei provare a scendere sotto all'1 h e 44 (real time) fatto a Vico.Claudio ha scritto:maumau1 ha scritto:In bocca al lupo Claudio![]()
Grazie mauri' ,la faro' ne piu ne meno come Vico ,tra 1.49 a 1.51 ,anche se un po il percorso mi rompe perche so 2 giri di cui 800mt l uno di una bella salitella ,e' organizzata bene !!! Visto che Civitavecchia e stata annullata definitivamente ,provero' a tirare la mezza con la gara di Fiumicino e scendere sotto sto benedetto 1.43 ,se non ci riesco no problem l importante e provare ogni tanto !!!!!!![]()
Io l ho fatto a civitavecchia lo scorso anno ,io sono certo che fiumicino chiudi in 1 e 41 !!!!!maumau1 ha scritto:Beh a Fiumicino abbiamo lo stesso obiettivo. Anche io vorrei provare a scendere sotto all'1 h e 44 (real time) fatto a Vico.Claudio ha scritto:
Grazie mauri' ,la faro' ne piu ne meno come Vico ,tra 1.49 a 1.51 ,anche se un po il percorso mi rompe perche so 2 giri di cui 800mt l uno di una bella salitella ,e' organizzata bene !!! Visto che Civitavecchia e stata annullata definitivamente ,provero' a tirare la mezza con la gara di Fiumicino e scendere sotto sto benedetto 1.43 ,se non ci riesco no problem l importante e provare ogni tanto !!!!!!![]()
Ma che buono e' cosi' !!! Io lo scorso anno dopo venezia stavo na favola ,fino a Dicembre poi la caduta libera ehehheheh con epilogo finale alla 3 comuni !!! Ammazza come stavo ehehehehehemaumau1 ha scritto:Troppo buono Claudio, troppo buono![]()
A rick dai che se ce sei se divertimo !!!!rikchecorre ha scritto:Io, come già preannuciatoti in quel di Fiumicino, dovrei esserci!![]()
Tra l'altro, se hai in mente quei tempi (io puntavo sull'1h51-52) potrei anche sfruttarti come pacemaker personale
Ti aggiorno entro un paio di gg