"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Non vorrei fare schifo, ma io sudo parecchio e dopo i primi 10 km comincio ad avere rubinetti al posto dei pori della pelle e anche nelle orecchie non ti dico... Risultato riesco ad avere cosi tanto sudore che non ascolto bene la musica e con un modello uguale di un' altra marca, ma anche quello verticale analogo, la presa non tiene e slitta, me le perdo...
Dany79 ha scritto:
Non vorrei fare schifo, ma io sudo parecchio e dopo i primi 10 km comincio ad avere rubinetti al posto dei pori della pelle e anche nelle orecchie non ti dico... Risultato riesco ad avere cosi tanto sudore che non ascolto bene la musica e con un modello uguale di un' altra marca, ma anche quello verticale analogo, la presa non tiene e slitta, me le perdo...
Dany79 ha scritto:
Io utilizzo degli auricolari della Thomson http://www.affaridielettronica.it/scheda.asp?id=4696 comprati al mediaworld a 15€ e vado benissimo...anche io sudo parecchio ma non mi hanno mai dato fastidio...sono in silicone anche i cuscinetti quindi tengono bene il sudore e anche se può succedere che si spostino un po' durante la corsa si sente benissimo e l'archetto tiene fermo bene il tutto. Sono 2 anni che tengono botta senza nessun problema.
Come lettore ho un'ipod shuffle di vecchia generazione http://www.concorsomania.com/wp-content ... lors_1.jpg però è comodissimo...come non avere nulla...me lo attacco alla vita dei pantaloncini/pantacalza così posso anche cambiare canzone facilmente premendo il relativo tasto
Io da qualche anno uso gli auricolari in ear, mi trovo davvero benissimo e nn tornerei più indietro. La qualità del suono secondo me è migliore ma effettivamente isolano parecchio, ma a me nn importa più di tanto dato che corro in campagna