Runner, a voi come è successo....?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
- 
				loscaligero
 - Novellino

Re: a voi come è successo....?
mi sono sposato.
è nata una bimba.
la bici richiede troppo tempo.
non mi resta che sfruttare la pausa pranzo, correndo a piedi.

è nata una bimba.
la bici richiede troppo tempo.
non mi resta che sfruttare la pausa pranzo, correndo a piedi.
Maratona: 3h31'01'' (Verona, 20/2/11)

- 
				Laura
 - Aspirante Ultramaratoneta

giugno 2010: qualche kg da smaltire, 33 anni da sedentaria, una vita da cambiare....
e così ho cominciato dal corpo
 e la corsa è arrivata per esclusione: 
la palestra non mi piace,
i corsi (aerobica, step ecc) non li sopporto,
la piscina mi annoia,
ho bisogno di orari flessibili ... e così, memore di una amica che qualche anno fa in 5 mesi perse 20 kg facendo dieta e correndo tutti i santissimi gg per 1h di fila
 ...mi son detta perchè non provi?? (tanto non duri ma almeno perdi sti 5 kg e poi ti ributti sulla poltrona 
 )
navigando ho trovato la tabella di rw, ed il secondo giorno di uscita ho trovato questo bel forum che mi è servito tantissimo da supporto per non mollare alle prime difficoltà!
E ancora sono qui che corro per il piacere di farlo

!!! 

e così ho cominciato dal corpo
la palestra non mi piace,
i corsi (aerobica, step ecc) non li sopporto,
la piscina mi annoia,
ho bisogno di orari flessibili ... e così, memore di una amica che qualche anno fa in 5 mesi perse 20 kg facendo dieta e correndo tutti i santissimi gg per 1h di fila
navigando ho trovato la tabella di rw, ed il secondo giorno di uscita ho trovato questo bel forum che mi è servito tantissimo da supporto per non mollare alle prime difficoltà!
E ancora sono qui che corro per il piacere di farlo
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo

- 
				max333
														 - Ultramaratoneta

Era da diverso tempo che volevo dare una svolta alla mia vita, dopo anni di calcio amatoriale interrotti in un lasso di tempo breve ,prima da una costola incrinata e subito dopo dalla rottura del dorso del piede in un contrasto, risultato un anno solo per camminare senza dolore e poi gli anni che passano,quando con la testa vuoi fare ma ti rendi conto che su quel pallone arrivi sempre in ritardo,le discussioni a casa per il tempo "sprecato" per seguire questa mia passione, insomma mi sono trovato a 51anni senza stimoli sportivi e con le misure della panza direttamente proporzionali alla pigrizia.
Succede che un giorno avevo finito un lavoro dal distributore del Piemonte di un noto marchio di abbigliamento (quello del coccodrillo), e il titolare mi ha invitato a scegliermi una maglietta dalla campionatura da omaggiarmi, credetemi non ho trovato
nulla che non mettesse in risalto sta maledetta panza.... sono andato a casa con la determiazione che le cose dovevano
cambiare e la sera stessa ho iniziato la mia corsa.
Sono passati meno di due anni da quella sera, ho corso per oltre 3000 km lasciato sulla strada 20 kg, mi sono iscritto
ad un gruppo sportivo dove ho trovato nuovi amici, sono riuscito a coronare il sogno di correre la maratona e la voglia
di correre è sempre li ...

Succede che un giorno avevo finito un lavoro dal distributore del Piemonte di un noto marchio di abbigliamento (quello del coccodrillo), e il titolare mi ha invitato a scegliermi una maglietta dalla campionatura da omaggiarmi, credetemi non ho trovato
nulla che non mettesse in risalto sta maledetta panza.... sono andato a casa con la determiazione che le cose dovevano
cambiare e la sera stessa ho iniziato la mia corsa.
Sono passati meno di due anni da quella sera, ho corso per oltre 3000 km lasciato sulla strada 20 kg, mi sono iscritto
ad un gruppo sportivo dove ho trovato nuovi amici, sono riuscito a coronare il sogno di correre la maratona e la voglia
di correre è sempre li ...
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo

nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
- 
				mazzi
														 - Ultramaratoneta

.

Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 9:25, modificato 1 volta in totale.

bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

- 
				Ale

Dopo l'ultimo esame della sessione estiva del primo anno all'università (luglio 2005) mi sono guardato allo specchio e ho deciso di fare qualcosa per perdere peso. Io sono alto 1,70 m e ero arrivato a pesare 100 kg.
Il giorno dopo l'esame sono uscito per un giretto in bicicletta e sono arrivato a casa morto. Allora ho pensato: provo ad andare a correre. All'inizio alternavo corsa e camminata e in un anno circa ho perso più di trenta kg.
Una volta stabilizzato il peso ho iniziato a correre seriamente e dal 2007 partecipo a gare.

Il giorno dopo l'esame sono uscito per un giretto in bicicletta e sono arrivato a casa morto. Allora ho pensato: provo ad andare a correre. All'inizio alternavo corsa e camminata e in un anno circa ho perso più di trenta kg.
Una volta stabilizzato il peso ho iniziato a correre seriamente e dal 2007 partecipo a gare.
- 
				mazzi
														 - Ultramaratoneta

.:

Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 9:23, modificato 1 volta in totale.

- 
				Ale

Dopo la pausa estiva sono tornato all'università con un bel pò di chili in meno e i miei colleghi non mi riconoscevano neanche!mazzi ha scritto:Ale ha scritto:Dopo l'ultimo esame della sessione estiva del primo anno all'università (luglio 2005) mi sono guardato allo specchio e ho deciso di fare qualcosa per perdere peso. Io sono alto 1,70 m e ero arrivato a pesare 100 kg.
Una volta stabilizzato il peso ho iniziato a correre seriamente e dal 2007 partecipo a gare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- 
				mazzi
														 - Ultramaratoneta

.

Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 9:22, modificato 1 volta in totale.

- 
				Ale

Dovresti vedere la foto sulla patentemazzi ha scritto:E ci credo!!!![]()
Grande, Ale: nel conoscerti a Riva, non l'avrei nemmeno minimamente immaginato....![]()
- 
				Matpaz
 - Ultramaratoneta

Io ho iniziato a correre perchè mi sono accorto che stavo ingrassando troppo e sono stato trascinato da alcuni amici...

800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11

1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13