yamacos ha scritto:ho letto in questo post che le vomero sarebbero maggiormente indicate per runner con passo tendente al lento e per pesi alti. Io peso 78/80 kg ma sono alto circa 1,85 metri con un passo medio e faccio una mezzoretta di corsa per 2/3 volte alla settimana. Mi avevano consigliato le mizuno o le pegasus, ma leggendo questo ottimo forum scopro che forse le scarpe migliori per me sarebbero le vomero. Confermate. Ah credo di avere una appoggio neutro magari tendente alla supinazione (se c'è è leggerissima). Che faccio prendo le mizuno, pegasus o vomero??? Ultimamente avverto qualche doloretto alla schiena. Ho delle scarpe per iniziare delle adidas cushin da 30 euro e le uso da un anno e mezzo e credo che il fastidio alla schiena sia dovuto all'esaurimento delle scarpe e quindi vlevo fare il salto di qualità vista la costanza dell'allenamento
parli di mizuno, ma mizuno ha una gamma vastissima di scarpe, ti consiglierei una Wave Ultima visti i dati che ci hai fornito

tra vomero e pegasus, credo che nel tuo caso la differenza non sia così estrema... una pegasus, magari in sconto dato l'imminente arrivo della 28, può fare al caso tuo