"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Benvenuta anche da parte mia!
Fa piacere scoprire di condividere la passione per la corsa con altre donne ormai "grandicelle"
ma che non hanno confronti con tante giovani che ci vedono come extraterrestri
Ti saluto e buone corse!
Grazie a tutti per l'accoglienza...sembra di essere ad una partenza!
Sportiva, hai proprio ragione: in effetti il primo passo da fare è quello di uscire da certi schemi rigidi, dalla pigrizia che ci inchioda alla poltrona...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Mi piacerebbe continuare in qualche modo la mia presentazione, in modo da avere "una storia" a puntate.
Qui metto una foto che per me significa molto, siamo io ed un vecchio compagno di scuola ritrovato dopo tantissimi anni: insieme a lui ho corso la tuttadritta, il 30 novembre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E qui c'è mio figlio Alessandro che ho contagiato con la "runnerite", come direbbe Marco.Grintoso, vero?
Spero che mi arrivino presto anche le foto di Alberto.