Questo forum è fantastico, pieno di gente entusiasta ed appassionata...e quello che soprattutto mi piace è che c'è posto per tutti...anche per le mamme!!!
Devo ai miei figli (due ragazzoni di 18 e 16 anni) il colpo di fulmine che mi ha fatto innamorare della corsa, e non me ne ha fatto più staccare...
Li avevo accompagnati ad una gara non competitiva, e lì è scattata la scintilla...quanta gente che correva, quanta gioia, allegria e felicità tra tutte queste persone...emozioni che all'inizio non pensavo potessero essere anche mie, ormai gli "anta" sono passati da un pezzo...ma nella sacca-dono dei miei figli c'era un numero omaggio di Runner's world, con la guida per iniziare a correre.
Lo presi e lo nascosi nel mio armadio, penso di averlo imparato a memoria!
Un giorno sono andata a comprare un paio di scarpe e sono partita...e non mi sono più fermata!
Ho dovuto "combattere" contro l'ilarità della famiglia e delle amiche, ma ora sono io che rido: perchè in 7 mesi ho perso 8 Kg (e le amiche adesso non ridono più tanto!), perchè in montagna "stacco" tutti, perchè finalmente mio marito in bici non mi deve più aspettare, perchè adesso faccio 80 vasche in un'ora, perchè mi piaccio di più,...perchè sono felice quando infilo le scarpe e vado a correre!