Ma quanto mi piace questo topic!!!!

Dunque dunque non so da che parte cominciare!
il tè Earl Grey è uno dei miei preferiti(tra l'altro il nome deriva da questo principe Grey ke ha creato questo nuovo misculio di due differenti tè) c'è anche Lady Grey da provare !!! cmq tutti i tè con una base di bergamotto sono i miei favoriti! anche al gusto di vaniglia mi fa impazziree!!!
Quando ho passato i miei 2 anni in Uk, non facevo che bere tè dalla mattina alla sera(un pò come il caffè per noi), soprattutto il tè con un goccio di latte, cosa a cui noi non siamo abituati(fetta di limone mi aveva colpito al cuore) ma io ormaì ci ho fatto l'abitudine e lo trovo fantastico(si evita di mettere lo zucchero con un goccio di latte) smorza anche il gusto forte dei tè!
Una voltà andaì al negozio della Twinings di Londra, non vi dico quante bustine di tè di diverso genere ho provato!! Ho scoperto che anche quelli spezziati non mi fanno tanto schifo, anche se a volte ti pizzicano la lingua!
Che dire del tè verde, ormaì è diventato il mio compagno dei pomeriggi(mi sono comprata il Kettle in Uk e lo trovo comodissimo!!-bollitore elettrico ke trovi in tutte le case in uk, da noi meno usato! ma va alla grandeee!!!!), cmq per avere i benifici smagranti del tè verde bisognerebbe berlo 4-6 volte al giorno!!!!, uno poi passa il resto della giornata in bagno!
Mi piacciono molto anche le tisane: da quelle depurative dell'anegelica, al finocchio, oppure la camomilla con la vaniglia e il miele!!!!
Viva i tè!