6° Skyrace Alpi Apuane 17.7.2011

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: 6° Skyrace Alpi Apuane 17.7.2011

Messaggio da Oscar78 »

In bocca al lupo! :albino:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

forza ragazzi :rambo: :rambo:
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

FORZA TUTTI!!!!! =D> =D> =D> =D>
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo per domani. :asd2: :rambo:
Adoro la mia vita. Immagine
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

in bocca al lupo anche da parte mia :thumleft:
zannarunner
Ultramaratoneta

Messaggio da zannarunner »

Peccato per la Pania, ma approvo il Patron Graziano Poli a non farci salire in cima, la nostra incolumità viene prima di tutti, comunque chiusa in 1:51:13
25° di categoria (veterani)
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Bravo Zanna,ma farsi vedere? :beer: :beer:
Peccato davvero per la Pania ma se han pensato fosse pericoloso va bene così :thumleft:
Il tempo è cmq stato buono e la gara molto dura lo stesso,più corta ma più veloce :mrgreen: ( ,10,5 km con 800 md+),son partito nelle retrovie perchè dopo aver annunciato come nuovo orario di partenza le 10,00.... han dato il via 10' prima :culone: :culone: ,per fortuna Silvia è venuta a cercarmi :hail: :hail:
Rimasto imbottigliato fin da subito,ho provato a forzare un pò in discesa raccogliendo 2 belle scivolate e una distorsione :cry: :cry: dopo quest'ultima ho mollato un pò perdendo subito 2 posizioni finendo 12° in 1h 22'...Ci riproverò sicuramente per fare il giro completo, perchè già solo quello che ho visto mi ha fatto capire che è una di quelle gare che mi divertono da matti :beer: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

Alla fine mi sono guardato intorno per riconoscere qualcuno, ma non vi ho visto....

Comunque io vado un po' contro corrente... Da 23 a 10 e poco più la differenza è tanta. Sopratutto pensando ad una corsa dove l'iscrizione costa 35 €... Però questa è la mia opinione...

Parlando della corsa devo dire che visto il pochissimo allenamento posso reputarmi molto soddisfatto. La salita all'inizio l'ho fatta aspettando un amico, ma alla fine ho proseguito la mia strada a passo svelto, corricchiando ogni tanto. In cresta un po' di tensione, ma era la mia prima skyrace, quindi è comprensibile. Discesa invece che dire: è andata benissimo! Sono sceso tranquillo e veloce nonostante il tratto molto tecnico. Ho superato un bel po' di persone con scioltezza. Insomma sono contento della seconda parte.

Ciao!!!

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Complimenti a tutti! :thumleft:
Prima o poi farò anche questa...l'anno scorso ero iscritto poi non sono riuscito a scendere... :(
Purtroppo domenica il tempo non è stato dei migliori, anche la gara che ho fatto io è stata ridotta da circa 30km a 20km, eliminando giustamente la parte più tecnica e pericolosa. Comunque non male!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Complimenti a tutti! :thumleft:
Prima o poi farò anche questa...l'anno scorso ero iscritto poi non sono riuscito a scendere... :(
Purtroppo domenica il tempo non è stato dei migliori, anche la gara che ho fatto io è stata ridotta da circa 30km a 20km, eliminando giustamente la parte più tecnica e pericolosa. Comunque non male!
Risultano in totale 900m d+ e 10,5km ecco perchè l'ho trovata cmq dura :D
Mancanza di allenamento a parte,è una gara molto tecnica in cresta e in discesa,mai pericolosa secondo me con le rocce asciutte,ma essendo vicini al mare basta poco perchè il fondo diventi davvero infido.Credo che abbiano preso la decisione giusta,costicchia,ma mai come la vita di una persona.....la disgrazia può sempre succedere ma è inutile andrsele a cercare,oltretutto molta gente continua a presentarsi a queste gare con scarpe della domenica.....per poi lamentarsi..... ](*,) :asd2: :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”