Mi sono un pò anticipato nei tempi ma lo faccio con vero piacere perchè è una gara in un ambiente spettacolare, organizzazione il passaggio al monte forato con il mare sullo sfondo è unico, per gli amici toscani e non, a tutti coloro che sono appassionati per questo tipo di gare fateci un pensiero, per chi l'ha già corsa merita un richiamo www.skyrace.it
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere. Ciao Davide cuore viola
Non ne ho corse molte di Skyrace, ma ti assicuro che questa è molto molto tecnica tutta in single track tranne alcuni passaggi, c'è un cancello posto a 2 h dalla partenza, io l'ho passato in 1h e 20 e non sono un fenomeno. Dai che la facciamo , poi x tutti.
Frequento le Alpi Apuane da vent'anni come speleologo, le conosco molto bene, ma non ho mai pensato di correre un trail (la prime colline sono ad un'ora di macchina da casa mia).
La gara parte dalla piccola piazza del piccolo paese di Fornovolasco che merita una visita, così come la grotta del vento che la gara sfiora al ritorno. Il referente è l'amico Graziano Poli, è organizzata alla grande, il pasta party finale è un pranzo di matrimonio, le doccie ahimè sono gelate ma gelate nel senso che cadono i ghiaccioli anzichè l'acqua . Per chi non corre può fare escursioni, arrampicare, vie ferrate, mountain bike ecc. ecc.
zannarunner ha scritto:La gara parte dalla piccola piazza del piccolo paese di Fornovolasco che merita una visita, così come la grotta del vento che la gara sfiora al ritorno. Il referente è l'amico Graziano Poli, è organizzata alla grande, il pasta party finale è un pranzo di matrimonio, le doccie ahimè sono gelate ma gelate nel senso che cadono i ghiaccioli anzichè l'acqua . Per chi non corre può fare escursioni, arrampicare, vie ferrate, mountain bike ecc. ecc.
L'ho corsa l'anno scorso! Quoto il tuo intervento! Mi e' piaciuta tutta, sia l'impegnativa salita al Pania, sia tutto il tratto in discesa successivo....sicuramente da fare!