Ci stavo facendo un pensierino alla canotta ma col mio petto villoso forse è meglio una maglietta smanicata più "casta"deborah72 ha scritto:Canotta stile vogatore?
Stà benissimo sopratutto con l'abbronzatura, io ne ho 2
MAGLIA RUNNING
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: MAGLIA RUNNING
Non può piovere per sempre
-
Paolino_Tv
- Maratoneta
Ho preso due maglie smanicate oggi da deca, 7,90 euro ciascuna ed un altro paio di pantaloncini sempre della kalneji, perchè gli altri erano troppo attillati e stamattina era da impazzire!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
In senso buono?Paolino_Tv ha scritto:...stamattina era da impazzire!
Non può piovere per sempre
-
deborah72
- Ultramaratoneta
Yari ha scritto:Ci stavo facendo un pensierino alla canotta ma col mio petto villoso forse è meglio una maglietta smanicata più "casta"deborah72 ha scritto:Canotta stile vogatore?
Stà benissimo sopratutto con l'abbronzatura, io ne ho 2
CERETTA???
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
mototeto
- Guru
Decathlon forever
poi se ti capita qualche occasione in qualche outlet prendila pure, ho anche notato da Cisalfa che hanno un marchio 8848 he fà delle belle cosette a prezzi molto ragionevoli ! Da provare
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa
-
Paolino_Tv
- Maratoneta
Nel senso che io ho la gamba leggermente villosa, faceva caldo abbestia, ero fermo da quasi due mesetti e correre con i cosciali mi stava rovinando! Per cui ho optato per questi: http://www.decathlon.it/common/images/a ... 537181.jpg!Yari ha scritto:In senso buono?Paolino_Tv ha scritto:...stamattina era da impazzire!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
-
radikkio
- Maratoneta
Uso anch'io canotte e maglie Decathlon ma oltre una certa temperatura (ed umidità soprattutto) o metto qualcosa di più "tecnico" o resto a casa
Non sono uno che "gronda" sudore da tutti i pori, ma oltre i 25 gradi "umidi" inzuppo le decathlon in cinque minuti.
Certo, i prezzi possono sembrare molto alti, ma con un minimo di pazienza si trovano avanzi di marca dell'anno precedente molto scontati.
Un paio di mesi fa trovato una Brooks Infiniti a 20 Euro e vi assicuro che è un altro correre!
Non sono uno che "gronda" sudore da tutti i pori, ma oltre i 25 gradi "umidi" inzuppo le decathlon in cinque minuti.
Certo, i prezzi possono sembrare molto alti, ma con un minimo di pazienza si trovano avanzi di marca dell'anno precedente molto scontati.
Un paio di mesi fa trovato una Brooks Infiniti a 20 Euro e vi assicuro che è un altro correre!
"Manicomio" xe scrito per de fora.
-
aka399
- Mezzofondista
anch'io ho notato questa cosa ultimamente, alla fine si inzuppa come quelle di cotone. pur essendo traforata ho la schiena e le spalle strabagnate. dite che con marche più pregiate non succede?radikkio ha scritto:Uso anch'io canotte e maglie Decathlon ma oltre una certa temperatura (ed umidità soprattutto) o metto qualcosa di più "tecnico" o resto a casa![]()
...
-
radikkio
- Maratoneta
Non elimini completamente il problema ma lo riduci di molto. Hai un prodotto di qualità che ti durerà un bel po' di tempo e ti permetterà di correre con maggiore comfort in situazioni "disagevoli".
Vedila così; male che vada ti sarai fatto un regalo ed avrai una canotta/maglia in più. Senza contare il sottile piacere di poter parlar male di una certa marca con cognizione di causa. hahaha!!
Vedila così; male che vada ti sarai fatto un regalo ed avrai una canotta/maglia in più. Senza contare il sottile piacere di poter parlar male di una certa marca con cognizione di causa. hahaha!!
"Manicomio" xe scrito per de fora.