Fatdaddy ha scritto:Frà aveva anche preparato il gonfiabile con su scritto "Regalami un sorriso" (come si vede dall'ultima foto)...
Che spettacolo!!! Grande la turista-fotografa che ce l'ha anche detto di aver voluto prendere volutamente anche lo striscione nella foto!!! ...e nonostante il "regalami un sorriso", c'è sempre la solita faccia da foto! Ma dopo questi 42 km Marcello è giustificato...dovevamo fare la foto dell'arrivo sdraiati per terra dalla stanchezza, altro che belli sorridenti!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
non ho guardato, ma di solito attraverso il sito dell'UISP Chianciano (girovaldorcia.com) si può accedere al database di tutte le immagini che hanno scattato, e sono presenti ad ogni gara sul territorio, praticamente. se non avete già guardato buttateci un occhio.
ahahhah una foto la potevi pure compra' che te possino , hai le braccine corte ???? ehehheheh
ahahahah a 7 euro a foto? se le tenga pure. Ho guardato e ne ha un quintale di mie foto. Gli ho già detto che se vuole per 20 euro me le da tutte altrimenti se le tiene.
Fortuna che a Roma c'è Moretti, Roma Corre, Emca e tanti altri che le fanno gratis.
Cacchio ho postato anche quella di Roma...
Claudio ha scritto:E si , con il tempo fatto !!! Sei Un atteggione eheheheheehehehh !!!!! E bravo il Campioncino .....
mi mancava quella foto li, le avevo tutte ma sotto il traguardo mancava. La devo mandare ad un amico della vecchia società che siccome è 10 anni che prova a scendere sotto le 3h e non ci riesce gli dette fastidio che io alla seconda ci sono riuscito e ridendo mi disse: a chi l'hai attaccato il pettorale
Intanto dallo scorso anno ogni volta che mi preparo una maratona mi infortuno...che devo fa, me restano i ricordi