Secondo le ultimissime previsioni se troveremo pioggia sarà molto debole ..Per la temperatura ricordatevi che si partirà dai 20 C° per arrivare intorno ai 5-7 C° in quota. Ripeto ...kway e qualcosa di caldo....non male l'idea di portarsi una maglietta di ricambio...un po' meno quella di portarsi una giacca in 2
Giustissimo Frà , lo zainetto con un cambio caldo e Kway sono un obbligo per domani
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
il nuovo bollettino meteo Arpav esce alle 13. Comunque domani essendo fuori gara farò servizio assistenza per chi avesse bisogno, quindi mi terrò al passo del ultimo del forum. Conto comunque di ritrovare tutti al arrivo per una bella bevuta finale.
Un ultimo consiglio che mi sento di dare e di non forzare troppo nei primi km fino a capanna Trieste la salita e corribile bene ( oltretutto su asfalto),da li iniziano i 2 km con le pendenze più dure (D+600mt in 2km)... poi ... lo scoprirete man mano...
Quasi in partenza verso Agordo. Per chi sarà li per la notte magari riusciamo a beccarci da qualche parte. Per gli altri, ci si trova domani mattina a Listolade.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
Ok, pare proprio gara bagnata secondo Arabba, nel senso che prima o poi un temporalino dovrebbe beccarci.
Temperatura massima prevista a 2000m: 9°C.
Attrezzarsi di conseguenza.
Ragazzi vi ho pensato tanto oggi, prima di tutto spero che vi siate divertiti e poi se avete fatto il tempo meglio ancora
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Divertiti divertiti!
Dal temporale iniziale alle ultime rampe in cui non andavo più avanti...
Gran bella giornata, con tanti forumendoli che l'hanno impreziosita ancora di più.
Ora son, come dire... stanchino.