docpuntogi ha scritto:21 km con un po' di riscaldamento seguiti da 4 ripetute in salita (60mt di dislivello x 500mt di lunghezza) a 5'30" seguiti da 16 km in piano in ottima compagnia di un amico che ho spronato a tenere i 5' al
Km. Per me ottimi come lentissimo per fare km e tenere a bada la frequenza cardiaca, oggi mai sopra i 135bpm.
Ma hai corso 40 km in tutto?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
aroldo74 ha scritto:Garetta serale a Monserrato (CA) in compagnia di juanni, franz87 ed il tifo sfegatato di corsamatta e zarabeth
Grande gara d'esordio di Franz87 che ho sfruttato come pacer.
In tutto poco più di 6 km in 23'20" alla media di 3'53"/km.
A breve dettagliato resoconto della serata col miniraduno sardo.
Buone corse a tutti!
Complimenti a tutti ragazzi! Mi sono divertito un sacco!
Alla fine ho fatto veramente un giro in più!
Ripreso ieri pomeriggio dopo solo 2 allenamenti negli ultimi 15 giorni! Tra lo stop la dieta e il potenziamento fatto in mattinata in palestra (squat etc..) mi sentivo incapace di correre a ritmo accetabili. Frequenze cardiache molto alte ma nessun problema a livello di fiato. Con la medesima fatica di venti giorni fa mi sono ritrovato a correre 20''/km più lento. E ora di riprendere!
Pablo74 ha scritto:stamattina ore 5, 22° e un po' di sonno....
LL 17km in 90', senza troppo affanno sfruttando la frescura.
poi colazione abbondante e adesso al lavoro!
tanta stima per il LL di mattina delle 5!!!
Io ieri ho fatto un 2km riscaldamento poi progressivo da 2km a 5.45 e ogni 2 abbassavo di 10", in tutto 10km d progressivo...
sensazioni stupende... anche la fc media era relativamente bassa 146bpm
Ieri piscina: soliti 500mt misti risc. poi volevo fare un bel lentone lungo da 3km ma un dannatissimo crampo mi ha completamente bloccato ai 2.650mt Avevo anche bevuto mezzo litrozzo d'acqua ai 1500. Vabè, tempo circa 52', non era male, più che altro ero praticamente senza fatica.
Oggi un bel lungone piattissimo per le campagne emiliane...19,7 km in 1h 41m 16s.
La maratona si avvicina...
Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto.(Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
aroldo74 ha scritto:Garetta serale a Monserrato (CA) in compagnia di juanni, franz87 ed il tifo sfegatato di corsamatta e zarabeth
Grande gara d'esordio di Franz87 che ho sfruttato come pacer.
In tutto poco più di 6 km in 23'20" alla media di 3'53"/km.
A breve dettagliato resoconto della serata col miniraduno sardo.
Buone corse a tutti!
Aspettiamo le foto !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"