flabat ha scritto:Cmq, ragazzi, resto sempre ammiratissima da quei matti che una volta arrivati, tornano indietro per dare una mano agli amici in difficoltà (ieri ne ho visti alcuni addirittura al 20°k, il che significa che si sono sorbiti almeno 3 salitoni mostruosi nel giro di poco)
Flavie' , segnate al giretto del laghetto , e poi alla mezza di Terni !!!!! SEi na forza non disertare queste due garette .........
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Robertino ha scritto:
Oggi sono andato forte e mi sono ripreso con gli interessi il mio flop alla Miguel. Sono passato alla mezza a 1.28.27, cioè ben 3 minuti sotto il mio PB, quindi alla Roma-Ostia.... vabbè non dico nulla!
Grandissimo Robi... purtroppo l'atletica è così, a volte da grandi delusioni, ma può anche portare belle sorprese. Bisogna allenarsi molto ed a volte i risultati arrivano inaspettati. Certo un PB qui, significa che alla RomaOstia potrebbe succedere qualche cosa di bellissimo. Dovremmo fare una riunione per studiare l'altimetria del percorso, ma ritengo sia necessario aspettare fino all'ingresso della tenuta presidenziale, cioè il primo semaforo della Colombo, al camping, per poi lascir andare le gambe..
Anycase
Esattamente. L'altimetria ormai la conosco a memoria, dopo il camping voglio volare!
Il tuo racconto, caro Adrix, per chi ha corso ieri, è un autentico film!
riusciamo a fare però la cena preromaostia il venerdì ? Io purtroppo come sapete sarò alla strasimeno e dovendomi alzare alle 3.00 del mattino, sabato sera andrò a letto molto presto
bravi bravi e ancora bravi
soprattutto le pink sempre più toste
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho