Da cosa capisci che NON sei un runner
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: Da cosa capisci che NON sei un runner
Allora non sono un runner nemmeno io Karl! 

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Ultramaratoneta
GRANDE..
Siamo in 2 in mezzo a questa massa di professionisti.
Siamo in 2 in mezzo a questa massa di professionisti.
-
- Mezzofondista
Apertura?Acorrer ha scritto:Per me un drop vale 3 punti
Dal fatto che oggi c'è una bufera di pioggia, con vento da rigirare gli ombrelli e far cadere le piante, e io non ho avuto il coraggio di mettere il kway e andare a correre..
-
- Ultramaratoneta
Dal fatto che non ho bisogno di gareggiare per conoscere alla perfezione i miei limiti.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Mezzofondista
-
- Guru
10 settimane off e adesso che ho deciso di rimettere le scarpe camminerò soltanto !
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
- Maratoneta
Io NON sono un runner perchè corro pochi mesi l'anno e, SOPRATTUTTO, vado in discoteca e al mare. Al mare non ci sto solo 2-3 ore come i più, ma in estate sono capace di stare anche 10 ore in spiaggia, sempre al sole, logicamente facendo spesso il bagno, ma comunque MAI e poi MAI sotto l'ombrellone. Inoltre la mia stagione del costume da bagno è lunga 9-10 mesi l'anno(comunque vivo nel sud Sardegna dove il clima è mite), non mi metto in costume solo nei mesi estivi o semi-estivi. Anche la corsa a piedi in spiaggia in costume da bagno e a piedi nudi, corsa che svolgo quasi esclusivamente in autunno, NON è da runner.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Non sono un runner, perché non ho capito un ca@@o di tutti gli acronimi che usate nel forum e non ho nessuna voglia di andare nei thread dove ne spiegate il significato. Tie' 

Sursum Corda
-
- Ultramaratoneta
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=4012Edo70 ha scritto:Non sono un runner, perché non ho capito un ca@@o di tutti gli acronimi che usate nel forum e non ho nessuna voglia di andare nei thread dove ne spiegate il significato. Tie'
Hai fatto mala vita per non parlare.

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7