18 aprile - 14km di medio appena sveglio @ 5'15"/km
Fatica a correre appena sveglio ma è andata discretamente bene, è anche una questione mentale per me...
[DIARIO]Torno a correre e riparto da zero
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
Re: [DIARIO]Torno a correre e riparto da zero
20 aprile - 2x (3000 @ RMe rec 2' CL, 2000 @ 10k rec 2' CL, 1000 @ 5k rec 2' CL)
Allenamento davvero tosto ma molto bello, l'ho tirato... Forse troppo... L'ultimo 1000 in modalità gara...
Ho chiesto troppo dai miei tendini in questi ultimi 3 workout e a fine giornata mi spunta un dolorino
PRIMO INFORTUNIO post ripresa
Morale a terra
Mercoledì 22 - provo stupidamente a fare una CL e sento da subito tirare, tendini del muscolo peroneo della gamba sx, mio anello debole.
Dopo 5km capisco che devo fermarmi
Allenamento davvero tosto ma molto bello, l'ho tirato... Forse troppo... L'ultimo 1000 in modalità gara...
Ho chiesto troppo dai miei tendini in questi ultimi 3 workout e a fine giornata mi spunta un dolorino
PRIMO INFORTUNIO post ripresa
Morale a terra
Mercoledì 22 - provo stupidamente a fare una CL e sento da subito tirare, tendini del muscolo peroneo della gamba sx, mio anello debole.
Dopo 5km capisco che devo fermarmi
-
Re: [DIARIO]Torno a correre e riparto da zero
4 lunghi giorni di stop, 5km corsi negli ultimi 6 giorni...
Ma non ho più male a camminare
Lunedì 27 - riprendo con una CL che viene fuori svelta, ho i muscoli riposati. Fiato ok battiti alti, corro sotto la pioggia con leggerezza...mi fermo dopo 7km per fare un bell'allenamento domani
Ma non ho più male a camminare
Lunedì 27 - riprendo con una CL che viene fuori svelta, ho i muscoli riposati. Fiato ok battiti alti, corro sotto la pioggia con leggerezza...mi fermo dopo 7km per fare un bell'allenamento domani
-
[DIARIO]Torno a correre e riparto da zero
Martedì 28 aprile
4000 + 3000 + 2000 + 1000 @ RMe rec 1000 CL
Sento subito che questo RMe è più vicino al ritmo 10km per me in questo momento, battiti troppo alti per correrne 21, anzi pure per correrne 15. L'allenamento comunque lo porto a termine discretamente bene. Parti veloci con una media di 5'02/5'05
Con risc e def 15km, il tendine sta buono ma lo monitoro...ghiaccio preventivo
4000 + 3000 + 2000 + 1000 @ RMe rec 1000 CL
Sento subito che questo RMe è più vicino al ritmo 10km per me in questo momento, battiti troppo alti per correrne 21, anzi pure per correrne 15. L'allenamento comunque lo porto a termine discretamente bene. Parti veloci con una media di 5'02/5'05
Con risc e def 15km, il tendine sta buono ma lo monitoro...ghiaccio preventivo