Ciao Mikk scusa il ritardo leggo solo ora.Mikk ha scritto:Miki73 ha scritto:Ciao ragazzi, una sola prova per gli sport Watch: io eri correvo con aw2 e il mio socio col suo super garmin, beh ha perso 250 metri in un punto
Pero' è vero, maledettamente vero, che a software Apple non ha fatto niente!!! E che terze parti hanno scarso interesse a fare qualcosa.
Ad oggi il 99% non sta manco al minimo sindacale di fare un app x l'orologio ma si sono limitati a fare un telecomando dell'iPhone.
Nel 2017 erano attese ismoothrun, Runtastic e strava. Nessuno è pervenuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mik73 mi fai un favore se ti capita di andare in un posto dove c'è wi-fi al quale ti sei già collegato in precedenza con Iphone e vedi se senza telefono dietro orologio funziona davvero dal lato wifi, mappe, whatsapp, ecc? Giusto per avere conferma.
Chiariamo, l'orologio si collega al Wi-Fi vero (lo si capisce dal fatto che non esce il logo tel sbarrato) ma che cosa vuol dire?
WhatsApp non esiste su orologio. Quello che arriva sul Watch altro non sono che le notifiche trasferite via Bluetooth dal telefono al Watch , tradotto: senza telefono wifi si o no, non ricevi nulla. Idem per le mappe, restituisce un messaggio del tipo "impossibile ottenere indicazioni".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk