Frase del giorno:
I nodi prima o poi arrivano al pettine.
Sono andato a fare la visita medico sportiva, bocciato!
Il medico mi ha detto che con la terapia che sto facendo la bici e' troppo pericolosa, in caso di caduta ci sono rischi di emorragie.
Cmq abbiamo fatto la visita e mi ha dato quella non agonistica.
Fara' comunque indagini con altri colleghi per capire meglio anche lui, e ci risentiremo sett prox.
Non mi e' venuto da chiedere se almeno x nuoto o atletica potevo averla, ero un attimo in confusione, chiederò quando ci sentiamo.
Tutti gli indizi portano a fare la chiusura del PFO, e gli ultimi medici sentiti consigliano quello.
Sono un po giù di morale , ogni volta che penso di essere tornato "alla normalità" qualcosa mi riporta con i piedi per terra ( ma e'giusto così in fondo, qualcosa a novembre e'successo)
Non demoralizzarti, Piccio.
Continua pure con i controlli, ma se non hai nessunissimo problema mentre fai sport, io, con molta cautela, continuerei a praticare...
piccio prendi qualcosaltro oltre la cardioaspirina? a me non han dato altro e non mi hanno creato problemi in sede di visita, vero che io ho richiesto certificato agonistico solo per atletica
capisco, io nn ho prob di pressione ma ti han detto che é x quella che nn ti danno il certificato? o quella piu la cardio? o la cardio? insomma bisognerebbe capire
Piccio metti con calma in chiaro la situazione, il medico della visita ha detto due parole anche abbastanza improvvisate
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio