Andare a correre appena svegli 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Andare a correre appena svegli 21
Si Oscar, molto bello! Da quanto mi consta è la gara più antica d'Europa. Molti conoscenti palermitani a farla 

Never complain, never explain.
-
Donatore
- Top Runner
Buonasera!
Anche oggi giretto serale, giacché sulla strada dei camosci temporalava, 9,5 km girando per paesetti qua attorno...
Sono un po'stanchina, che bisogno di ferie!
Nell'attesa, buonanotte a tutti!
Anche oggi giretto serale, giacché sulla strada dei camosci temporalava, 9,5 km girando per paesetti qua attorno...
Sono un po'stanchina, che bisogno di ferie!
Nell'attesa, buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Nonostante la stanchezza, mi sono sforzata di alzarmi per una quarantina di minuti di workout (soprattutto posturali e addominali) e stretching, visto che oggi sono tutto il giorno al centro estivo compresa serata sotto le stelle con genitori al seguito...
Thanks God it's Friday!
Buona giornata!
P.s. ma la Sammy mod non si fa più viva?
Nonostante la stanchezza, mi sono sforzata di alzarmi per una quarantina di minuti di workout (soprattutto posturali e addominali) e stretching, visto che oggi sono tutto il giorno al centro estivo compresa serata sotto le stelle con genitori al seguito...
Thanks God it's Friday!
Buona giornata!
P.s. ma la Sammy mod non si fa più viva?
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
Donatore
- Moderatore
giorno... io invece ce l’ho fatta ad uscire stavolta, 11 km tanto per rimpendere, temperatura accettabile ma un po di umidità...
@Arla testa all’insù stasera x l’eclissi rossa
buon venerdì anche da me
@Arla testa all’insù stasera x l’eclissi rossa

buon venerdì anche da me
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi e ben ritrovati, scusate l'assenza ma ho avuto problemi col cellulare e, avendo la possibilità di seguirvi solo con Tapatalk, non ho avuto modo di seguirvi... Finalmente ieri sera ho preso il nuovo smartphone e stamattina eccomi qui a salutarvi. Buona giornata e buone corse a tutti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi riposo e lo sarà per x giorni. Ieri mi si è riacutizzato un problema al piede che era quasi del tutto scomparso. Farò accertamenti e nel frattempo riposo, non so per quanto ma pazienza
Intanto stamattina workout casalingo più stile cardio, bella sudata
e oggi pomeriggio direzione Matera con altre 3 girls per addio al nubilato di una di loro 
Oggi riposo e lo sarà per x giorni. Ieri mi si è riacutizzato un problema al piede che era quasi del tutto scomparso. Farò accertamenti e nel frattempo riposo, non so per quanto ma pazienza

Intanto stamattina workout casalingo più stile cardio, bella sudata

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Buongiorno! Io torno a correre dopo lunedì ho avuto una serie di sfighe che gatto nero scansati... stamattina 5x600 in salita... ora al lavoro per fortuna è venerdì!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Mezzofondista
Buongiorno a tutti!,
come l'altroieri, sveglia alle 5:50, da tabella ancora 25 minuti di corsa; solito "freschetto" (15°C, ma niente fastidio alla gola, @gambacorta).
Oggi si sentiva che era una giornata buona, sempre colla respirazione 4(naso)/4 sono venuti di media 5:51'/km, se vado avanti così dovrei arrivare a farmi i 5 km in mezz'ora, come da programma - sarei allora ufficialmente solo mezzo moribondo
.
come l'altroieri, sveglia alle 5:50, da tabella ancora 25 minuti di corsa; solito "freschetto" (15°C, ma niente fastidio alla gola, @gambacorta).
Oggi si sentiva che era una giornata buona, sempre colla respirazione 4(naso)/4 sono venuti di media 5:51'/km, se vado avanti così dovrei arrivare a farmi i 5 km in mezz'ora, come da programma - sarei allora ufficialmente solo mezzo moribondo

17/06/18: abbandonato il divano; 1 km 3'52" 12/2019 5 km 23'39" (4'44"/km) 05/2020 10 km 51'7" (5'7"/km) 5/2020
"Ognuno ha due vite, la seconda comincia quando ci rendiamo conto di averne una sola" - Confucio
"Ognuno ha due vite, la seconda comincia quando ci rendiamo conto di averne una sola" - Confucio
-
- Ultramaratoneta
@aiace: per esperienza ti dico che la piscina è peggio della corsa quando la riprendi. fatica veraaiace.ct ha scritto: ↑26 lug 2018, 13:05 Belle bimbe e bimbi buongiorno.io avevo sonno e poi ho fatto da rilief alla moglie x farla andare in palestra stamani.risultato:ho fatto piscina dopo 15gg. che non nuotavo piû...mi sembrava di affondare...ho dovuto tirar fuori il carattere x portare a casa 80 vasche da 25.30 con palette. ....devo fare con Mr run4....la piscina non va abbandonata e poi devo ancora raggiungere i 5 km...si puô fare.tutto fuorché imbiancare!!!

Oggi per stare in tema si nuota in pausa (così rinfersco), settimana di incastri vari.
Adesso lavorooo
buone corse a tutti.
P.
..aguaplano.. 

-
- Top Runner
Ciao a tutti!
Continuo a corricchiare, cercando di respirare solo col naso (inspiro ed espiro solo con quello). Fatica poca, affanno tanto perché il mio naso non riesce ad apportare abbastanza ossigeno.... amen...
il ritmo è stralento, ma io me la godo lo stesso...
8 km anche oggi e piano piano si va avanti....
Continuo a corricchiare, cercando di respirare solo col naso (inspiro ed espiro solo con quello). Fatica poca, affanno tanto perché il mio naso non riesce ad apportare abbastanza ossigeno.... amen...
il ritmo è stralento, ma io me la godo lo stesso...
8 km anche oggi e piano piano si va avanti....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357