Avevi proposto al tuo coach l'approccio di tre qualità a settimana ed è stato bocciato?
La curiosità di fare diversamente ti ha spinto a fare una programmazione da solo?
Oppure nulla di tutto ciò?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Avevi proposto al tuo coach l'approccio di tre qualità a settimana ed è stato bocciato?
Credi possa dipendere solo da un discorso di caratteristiche come scrivi oppure pensi che applicando bilanciamento differente dei macros e/o di introito calorico ti possa portare beneficio in uno schema a tre lavori?shaitan ha scritto: ↑2 apr 2024, 11:25 quello che chiamo "allegro" (15/16km a 4.30 vogliamo dire il rma attuale? o poco più lento) in 2 giorni non lo recupero, una tempo run anche di soli 24 minuti spezzati (3x8) non la recupero, un fartlek facile da 34 totali recupero 1:1) non lo recupero etc etc
Sarà che i miei giorni easy lo sono fino a un certo punto (cmq tanti km anche se lenti, palestra upper etc) però è così.
Lo schema martedì - venerdì e domenica lungo facile mi sa che è il top per le mie caratteristiche. Anzi ultimamente facevamo solo mercoledì e domenica (a volte anche solo lungo lento nemmeno un mezzo lavoro tipo CLS)