Nella mia alimentazione c'è sempre stata, sia mia nonna che mia mamma l'hanno sempre usata molto in cucina. Poi al paesello di mamma ho anche dei mandorli, quindi avevamo sempre la fornitura in-house
Quando posso me le porto a Roma in sacchettini che ogni volta mi fanno uscire ai controlli in aeroporto...
Stamattina post workout tre albicocche, frittatina di due uova e un albume e tre biscotti home made intinti nel caffè...
Mi hanno lasciato un sapore così buono in bocca che mi è seccato lavarmi i denti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Ciao Arla (auguri in ritardo )
A colazione stamattina avevo la di torta di mele di mia mamma, è talmente piena di burro che le fette ungono tutte le dita
HappyFra ha scritto: ↑14 giu 2019, 13:30
è talmente piena di burro che le fette ungono tutte le dita
Conosco bene quella sensazione
Dalle mie parti fanno una torta chiamata "fioretto" che nella ricetta originale è praticamente una "panetta di burro" zuccherata
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
non so se era in questo thread o in quello sul correre al mattino (penso in quest'ultimo), ma si era parlato dei tempi di digestione, di assimilazione e di pasti tecnici
Stamani frittatina di albume con su un bel cucchiaio di marmellata di ribes, qualche biscotto integrale e caffèlatte; l'albume mi piace tantissimo, è una delle cose più versatili che si abbina molto bene sia al dolce che al salato, credo che l'uovo in generale, sarebbe l'alimento cui non rinuncerei mai