prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Kitt
Guru

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Kitt »

Manu qui gli iscritti sono aumentati. Guardando saranno circa 550 mi sa. La vedo dura ma bisogna dare il massimo, non si sa mai!
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

AliceM ha scritto:@Lucafo chiamo il tipo, ti preparo la delega e te la invio, la ritiri tu e ci mandi la foto :smoked:
potresti fare la stessa cosa anche qui! :smoked: vinci la cesta e poi me la lasci, ti mando la foto da Marina di Pisa!!! :lol:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

Manu_79 ha scritto:
AliceM ha scritto:@Lucafo chiamo il tipo, ti preparo la delega e te la invio, la ritiri tu e ci mandi la foto :smoked:
potresti fare la stessa cosa anche qui! :smoked: vinci la cesta e poi me la lasci, ti mando la foto da Marina di Pisa!!! :lol:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
si però se dentro ci sono brunello, pecorino e magari un salamino di cinta senese...si insomma, non fa in tempo ad arrivare al pasta party ecco
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

mi sa che hai ragione! :quote:
aspettatemi, al traguardo!!! :zzz: :zzz: :zzz: e lasciatemi un goccio di vino e un morso di formaggio, magari... :slurp:
Immagine
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Calcolando che il premio in natura è per i primi 80 uomini, 25 donne, poi ci sono i veterani, altre categorie...praticamente premiano quasi tutti. E' tanto se ad Empoli ti danno una barretta di cereali :D
lucafo Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lucafo »

AliceM ha scritto:la saga della cesta continua... :lol:
mi hanno risposto quelli di Cagliari che MI SPETTA la cesta :shock: :king: e di chiamare un tipo per concordare il ritiro :mrgreen:
allora io propongo:
@Lucafo chiamo il tipo, ti preparo la delega e te la invio, la ritiri tu e ci mandi la foto :smoked: e poi te la godi insieme alla tua mitica moglie Barbara :flower: !!!! In riva al Poetto mi raccomando :love:
Grandeeeee, grandissima :winner: :cheerleader: :king:
Prima maratona con primo premio di categoria! Ma ce ne rendiamo conto? =D> :beer: :thumleft:
Per il ritiro della cesta posso fare io, ma te la devo far recapitare in qualche modo, ci mancherebbe!
Potreste anche pensare di partecipare alla mezza di Cagliari il 4 dicembre, con tutta l'armata... :-({|= e facciamolo questo pensierino :-"
AliceM ha scritto:allora non sottovalutate Kitt perché è appassionato di alimentazione, specie nel dopo gara...ho un ricordo di un sano pranzo di reintegro post maratona fatto lunedì sulla spiaggia del Poetto :lol: vero @Lucafo?
Sì, sì, il mio dietologo di fiducia, di meglio non potevo trovare :thumleft:
Kitt ha scritto:Comunque sono appassionato di alimentazione e tabelle più che altro per correggere tutti gli sgarri. Corro proprio per poter mangiare.
Ieri sera club sandwich porchetta e tabasco con birra bianca ad alta fermentazione :sbav:
quoto e riquoto! :beer:
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

lucafo ha scritto:Prima maratona con primo premio di categoria! Ma ce ne rendiamo conto? =D> :beer: :thumleft:
LA numero UNO!!! :winner:

Ma la domanda è: che fine ha fatto Carlo????? :oops:
Immagine
AliceM

Messaggio da AliceM »

grazie e ri-grazieeeee :smoked:

Presidente, ti apro una sfida per la maratona di Ferrara a chi tra noi due vincerà una cesta di piadine romagnole :rambo: :batman: ahahahahahah

in effetti, Carlo?? :nonzo: :oops: è al Mc? :lol:
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

o in cerca dei fruttini :D
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

ehmm... ma avete notato signorine che non ho fatto nessuna battuta sui premi in natura?? 8) 8)

Alice, con te al massimo posso fare una gara a birra una volta arrivati, li ho record che nemmeno con kitt come allenatore puoi solo minimamente avvicinarti... anni e anni di sedute impegnative...

domanda a Manu. quando avevi problemi di ferro, a parte la caduta di prestazioni nella corsa, avevi altri sintomi? E' un paio di giorni che quando mi alzo dal letto mi vengono fortissimi capogiri, niente di che, ma stavolta duravano un pò anche se mi ricoricavo...

Ho sempre avuto la pressione molto bassa (manco riesco a donare il sangue per capirci :pale: ), ma possa essere anche altro?

kitt, che dieta devo fare per alzare la pressione e alzare il ferro?

A correre tutto bene però...

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”