Andare a correre... dopo lavoro 7

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 7

Messaggio da gandrea »

spettacolo @ingpeo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

A noi invece è andata bene perchè viene giù pioggia e neve, per terrra non sta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Anche qui pioggia e neve. Se rimane così, per sicurezza posso uscire stasera, nel caso in cui la mega neve arrivi domani con un giorno di ritardo. Vediamo stasera come butta. Ovviamente dovrebbe smettere affinché possa uscire. Se il clima fosse sempre questo, è ovvio che mi attrezzerei adeguatamente e uscirei.

Meteo 3B dice che dal pomeriggio arrivano rovesci di neve.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Sotto Natale sono tutti più buoni, me tocca torna’ Doc metallaro e pure ateo, di peggio c’è solo essere juventino, si scherza ovviamente.
Lavoro: adesso sono al 50 %, va be non pago l’affitto (casa di famiglia) perciò non mi lamento troppo.
Oggi mi sono boostato (sfidando la neve), terza dose e mi sento più bello del solito.
Lato corsa l’altro ieri camminata, ieri corsa adesso 2 giorni di pausa dopo boost.
Occhi 👀 così così, visita il 6 dicembre quasi tutti i parametri ok, tranne uno, forse dovrò operare l’occhio sano (prevenzione), se ne riparla a febbraio.
Lato musica, ho visto uno speciale sui Beatles e sono sempre più convinto che non erano degli scappati di casa, no, hanno proprio preso la rincorsa dal trampolino Olimpico da 90 metri.
Salvo solo Lennon, che forse riusciva a guidare almeno la slitta 🛷
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Vedrai come sarai bello stanotte XD Io sono pure andato a correre la sera del giorno di prima e seconda dose. Forse farò così anche per la terza, perché poi metto in conto che starò male a prescindere e mi risparmio un giorno di stop. Cosa non si fa pur di correre. Tranne quando non hai voglia e sei scazzato, si intende.

No no, sono dell'Atalanta e l'avevo pure detto tanto tempo fa. Infatti sto facendo l'album di figurine di quest'anno. L'anno scorso non c'era perché in lockdown la gente non andava al supermercato (è iniziativa di Big Esse).

I Beatles onestamente a me non piacciono, ma perché credo di essere troppo giovane per qualcosa di così leggero. Se fossi stato un adolescente degli anni '60 non saprei, ma bisogna considerare che non mi piacciono neppure gli Stones. La loro impronta storica non si nega. La musica più "antica" che ascolto parte da band come Led Zeppelin e Deep Purple, avendo come capostipite Jimi Hendrix. Questa considerazione fa capire come rock e metal siano generi longevi, ma ogni generazione è diversa e ha scopi diversi. E lo trovo giusto.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

Offelle …..parola più ricercata nelle ultime 24 ore :smoked:

@fila….Pisa ha un solo risultato possibile :rambo:

@ibob….a posto con la tessera [-o<
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Dr.Kriger ha scritto: 8 dic 2021, 13:10 No no, sono dell'Atalanta e l'avevo pure detto tanto tempo fa. Infatti sto facendo l'album di figurine di quest'anno.
Bella squadra, di tifosi della Dea c’è ne sono un po’ anche qui, anche se la maggioranza tifa Milan, oppure l’altra squadra di Milano, o l’innominabile altra squadra di Torino.
Sabato dovrei ricominciare a correre, il sentiero sarà un pantano o una pista di ghiaccio, meglio non fare il fenomeno, perciò andrò a fare il figo 😎 sull’lungo lago, mi sono anche comprato una maglia termica a maniche lunghe.
filattiera Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da filattiera »

Grande @Beppo!
Ultra
Pistoia-Abetone 2022 4h49m09s
Marathon
Pisa 2021 2h55m13s
Half-Marathon
Morfelden 2019 1h21m37s
10 km
Rogdau 2017 37'22"
5 km
San Miniato 2022 17'50"
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Doc, ma lì nella bergamasca è rimasta giù oppure no?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Adesso sta rimanendo. È pure in dubbio la partita di Champions, ma per ora hanno dato l'ok. Volevo infatti uscire in extremis stasera, ma quando al pomeriggio ho visto ancora un brutto nevischio ci ho rinunciato perché ci si bagna e scivola di brutta. Ora nevica per bene e sta rimanendo giù. Spero non ne rimanga giù molta, ma andrà avanti per tutta la sera e parte della notte.

Ne ho approfittato per sistemare il guardaroba mentre ascoltavo Staying a Life degli Accept (preso a 9 euro sull'Amazzonia!). C'è dell'abbigliamento bucato o che non metto più, dato che indosso esclusivamente magliette e felpe metal (i pantaloni sono invece della tuta e scarpe da corsa a fine ciclo perché sono comodi... con jeans e chiodo ho detto basta da diversi anni). I vestiti integri li darò in beneficenza, cosa che non fa male soprattutto di questi tempi. Ah, però, mamma mia, ho scovato una maglietta degli Utah Jazz (di cui sono tifoso sfegatato) che mi sta ancora e che avevo preso alle medie! Che figata! Forse all'epoca l'avevo presa troppo grande. Però figo, mi sta ancora e sicuramente la metterò!
Ultima modifica di Dr.Kriger il 8 dic 2021, 20:50, modificato 2 volte in totale.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”