Marcos ha scritto:Ma secondo voi uno prende anabolizzanti in uno sport dove ti danno un vantaggio relativo pur sapendo che al primo controllo te li beccano in un nanosecondo ?
Chiedilo a Cristina Costea, maratoneta, che con gli anabolizzanti si trovava così bene da farsi beccare non una, ma due volte.
O forse aveva molti brufoli
O forse mangiava solo tanta carne...
O le piaceva la pizza all'UVA come si suol dire
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)
usti la vela e' faticosa si.
mai provato a fare il grinder??
ma porc...
a sto punto credo di essere stato deficiente ad aver saltato una corsa (trail lago maggiore) perche' tornato dall'islanda per curare otite barotraumatica prendevo bentelam.
sulla scatola c'era scritto doping e, nonostante ricetta, avevo paura mi facessero pisciare con relativa figura di merda mondiale...
vedevo gia' i titoli sul post "coglione assume cortisone per arrivar penultimo"
zeromaratone ha scritto:Mah Marcos ho giĂ capito che sai tutto tu...
In realtà io non so nulla, sto solo provando a rifletterci sopra, però apprendo da te che nella vela si fa uso di anabolizzanti, cosa francamente che mi giunge nuova.
Evidentemente sei bene informato.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Marcos ha scritto:Ma secondo voi uno prende anabolizzanti in uno sport dove ti danno un vantaggio relativo pur sapendo che al primo controllo te li beccano in un nanosecondo ?
Chiedilo a Cristina Costea, maratoneta, che con gli anabolizzanti si trovava così bene da farsi beccare non una, ma due volte.
O forse aveva molti brufoli
O forse mangiava solo tanta carne...
O le piaceva la pizza all'UVA come si suol dire
Scusa ma parliamo di vent'anni fa....
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@Marcos Leggi l'edit... ti ho aggiunto un caso (non l'unico) del 2013 che, ovviamente, una persona come te che si informa prima di parlare conoscerĂ benissimo
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta 5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22) 21k 1h23.23(Roma Ostia '22) 42k 2h58.47 (Milano '22) 6h 70.4km (Grosseto '24)